Milan: Theo rinnova...o no? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Non me lo aspettavo, ottimo.
Spero che questo gli dia motivazioni in più.
Giusto, la cose pero va vista anche al contrario.
Quando si rinnova un campione a cifre del genere, vedi Leao e Theo, bisogna anche avere in testa un progetto tecnico chiaro per valorizzarli, metterli al centro delle decisioni tattiche, costruire la squadra attorno a loro.
Questo lo vedo il limite grosso, tra tanti, di come operano (a caso) i nostri cialtroni.

Secondo me i rinnovi dei giocatori importanti vanno visti come minimo da due punti di vista diversi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Signor rinnovo, bel colpo sarebbe. Con questo contratto potrebbe diventare una bandiera, sempre che non lo vendano come successo con Tonali.

Theo è un grande giocatore, uno dei migliori al mondo, spero incontri un allenatore che lo sappia impiegare bene.
Infatti, ha avuto Giampaolo (che gli preferiva Rodriguez), Pioli e ora Fonseca, non proprio dei top managers.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Infatti, ha avuto Giampaolo (che gli preferiva Rodriguez), Pioli e ora Fonseca, non proprio dei top managers.
Per lo meno con Pioli è diventato un perno della difesa (che ci ha portato uno scudetto, due secondi posti e una semifinale di CL) con Fonseca sta pagando l'assenza di una fase difensiva. Vedasi Kalulu, nelle poche partite di pre-campionato ha fatto pena.

Tutta la difesa è inguardabile. Tra tutti i difensori di quest'anno la coppia migliore per ora è stata Tomori-Gabbia. Appena si è rotto Gabbia e Fonseca ha messo Thiaw Pavlovic... mamma li tuchi...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Come riportato da Mediaset, dopo l'incontro tra il Milan e l'agente, Theo va verso il rinnovo di contratto fino al 2029 a circa 6 mln di euro a stagione.

theo.hernandez.milan.2024.25.esulta.pistola.2100x1260.jpg
ma mister Fonsega non aveva mica in mente di panchinarlo per le sue cure punitive?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Già, a me pare che ne stiano facendo emergere certi difetti, come l'anarchia tattica, rispetto ai pregi.

Io vorrei vederlo con un allenatore che lo tenga largo in fascia, che lo protegga alle spalle, che gli crei lo spazio in avanti. Io ho in mente il primo Theo con Pioli, quando aveva davanti Rebic, secondo me quella è la sua versione migliore, che poi ho rivisto in Nations League con la Francia quando ha giocato da quinto.

Con Pioli ha iniziato una evoluzione da specie di tuttocampista, con Fonsega ultimamente la cose è anche sfuggita di mano, in certe partite lo vediamo dietro le punte.

Torno ai discorsi fatti questa estate: io avrei voluto vederlo giocare come quinto con Conte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Che si svegli almeno, quest'anno con lui in campo si gioca in 10 ad essere generosi, anzi forse è più corretto dire che gli avversari giocano in 12.

Reaction score
9,439
Non me lo aspettavo, ottimo.
Spero che questo gli dia motivazioni in più.
Anche 4,5 dovrebbero essere abbastanza come stipendio, il problema vero è grave e non si sta parlando di Hernandez ma in generale, che sono pagati profumatamente o fanno bene o male, o si impegnano o meno, e li il verme.

Pensa che se in un azienda danno 20000€ mensili a un responsabile, sia faccia bene o male, senza possibilità di essere licenziati, cosa ne verrebbe fuori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Come riportato da Mediaset, dopo l'incontro tra il Milan e l'agente, Theo va verso il rinnovo di contratto fino al 2029 a circa 6 mln di euro a stagione.

Secondo Sky, invece, Theo ha chiesto in ingaggio doppio rispetto all'attuale. Trattativa non semplice.

theo.hernandez.milan.2024.25.esulta.pistola.2100x1260.jpg
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto