Milan: Theo multato per l'espulsione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Come riporta la GDS, il Milan ha preso una prima decisione su Theo Hernandez: sarà multato per l'espulsione con il Feyenoord.

Altre notizie qui:

theo-hernandez-demolito-in-diretta-e-accusato-per-leliminazione-del-milan-le-foto_1310442Photogallery.webp

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4,779
Come riporta la GDS, il Milan ha preso una prima decisione su Theo Hernandez: sarà multato per l'espulsione con il Feyenoord.

Altre notizie qui:
Ci sta.

Anche se nessuno mi toglie dalla testa che l'arbitro è stato troppo severo.
Non sono riuscito a ritrovare un video, ma nella prima sacrosanta ammonizione mi ha stupito la foga con cui è corso dietro a Theo, a me non è parso tanto normale. Si capiva che non gli avrebbe perdonato nulla, aspettava solo l'occasione buona.

Con lo stesso metro Paixao avrebbe meritato all'andata 10 cartellini gialli per tutte le sceneggiate fatte.

Reaction score
12,856
Ci sta.

Non sono riuscito a ritrovare un video, ma nella prima sacrosanta ammonizione mi ha stupito la foga con cui è corso dietro a Theo, a me non è parso tanto normale. Si capiva che non gli avrebbe perdonato nulla, aspettava solo l'occasione buona.

Con lo stesso metro Paixao avrebbe meritato all'andata 10 cartellini gialli per tutte le sceneggiate fatte.
Io non vorrei sembrare un teorico dei complotti,ma gli arbitri sono dei killer sotto commissione in Europa,sono anni che ci bastonano. Capitava anche con la proprietà di Berlusconi, mi ricordo il gol annullato a Sheva in una finale di Champions (quella del 2005,regolare) o nella semifinale col Barcellona...rigore a gioco fermo sempre col barça e tanti altri episodi...con noi gli arbitri sempre chirurgici, ma non mi sto lamentando eh,la responsabilità è di Theo e allenatore che non l'ha tolto prima,sapendo di essere ammonito.

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Sul primo fallo l'ammonizione ci poteva stare come no, sul secondo è lui che è stato un pirla.

Reaction score
2,936
Ci sta.

Entrambe c'erano purtroppo,
ho provato a cercare un cavillo dove giustificare il ragazzo, ma non c'è.

Nella prima plateale quanto gli tiri la maglia senza motivo,
nella seconda sviene cercando l'inganno.

Non c'è con la testa, inutile cercare alibi.
Quando si diceva che farsi i capelli rosa prima di un match importate è strano,
ovvero avere lo spazio di pensare al tuo look, anzichè essere concentrato sul match,
non era poi così sbagliato.
I risultati si sono visti, concentrazione a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,097

Altre notizie qui:
.

Alto