Le solite caxxate quotidiane su Theo.
Dai lo stanno demolendo per far andare giu la cessione. Penso ci arrivi chiunque.
La passata stagione è stata eccellente, ha pure giocato da difensore centrale e bene. Pure l'Europeo con la Francia è stato ottimo.
Adesso è palesemente fuori forma e si vede. Ma il giocatore è fortissimo, questo hanno voglia a scrivere caxxate è incontestabile.
Casomai lui è tra quelli, anzi forse ne è il capofila, ad aver capito subito che Fonseca è inadeguato e completamente fuori luogo al Milan
L'allenatore giustamente conoscendo il modus operandi della stampa nei nostri confronti non ha fatto nulla per esporlo alle critiche e alla gogna mediatica, anzi lo ha proprio protetto, no?
Quando si parla di "conoscere l'ambiente" ci si riferisce anche a questo, ragionare sugli effetti negativi che possono derivare a livello ambientale facendo determinate scelte. Per questo motivo in Italia si predilige sempre l'allenatore italiano, storicamente.
Sempre che sia stata una scelta di Fonseca tenerlo fuori a Roma, e io nutro ancora qualche dubbio.
Poi sti giornalisti e insider sono dei cani, non dimenticate la shitstorm su Maignan e la droga dell'anno scorso.
Non facciamoci fregare. A tal proposito (ma ho i miei dubbi) spero la curva si faccia sentire in protezione dei nostri giocatori più importanti (quei tre lì) e contribuiscano a proteggere il patrimonio della società.