Milan: Theo il sacrificato senza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
144
il litigio con Dodo, disinteressandosi completamente del pallone e dell'azione, non sarebbe mai avvenuto con un allenatore del genere
Ma mica solo quello...tutta la storia estiva di Di Lorenzo che se ne voleva andare ma è stato convinto da Conte fa capire quanto sia importante il lavoro psicologico dietro a certi giocatori

Reaction score
5,240
Ma mica solo quello...tutta la storia estiva di Di Lorenzo che se ne voleva andare ma è stato convinto da Conte fa capire quanto sia importante il lavoro psicologico dietro a certi giocatori
...che non è avvenuto con i più forti in rosa, Osimehn e Kvara.

Per l'atteggiamento che ha di sua natura, Theo durerebbe 10 minuti con Conte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
dovrebbero vendere i giocatori presi col moneyball, tanto sicuramente son aumentati di valore:
musa
chucueze
emerson

questi si devono vendere! non i nostri migliori.
che fanno ****** ma sempre meno della societa

E ammettere che il loro progetto é una melma? Questo non lo faranno mai

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Ma quale sacrificato, il Milan non avrà bisogno di vendere un bel nulla e non lo farà se non saranno i giocatori a chiedere di essere ceduti. Ci mancherebbe altro dopo 5 anni di bilancio in positivo che vendano un giocatore per far cassa.
Eh si come Tonali.

Reaction score
144
...che non è avvenuto con i più forti in rosa, Osimehn e Kvara.

Per l'atteggiamento che ha di sua natura, Theo durerebbe 10 minuti con Conte.
Secondo me Osimhen e Kvara sono 2 situazioni diverse ed entrambe colpa del presidente. Il primo era stato messo fuori rosa perchè non ha voluto rinnovare, al secondo non avrebbero mai e poi mai garantito lo stipendio che era stato offerto dal psg. E con loro almeno qualcosa si sono messi in tasca.
Theo è un giocatore da motivare, da spronare, da caricare mentalmente...e se ha dei problemi fuori dal campo lo vendi dopo essere riuscito a fargli fare una buona stagione, non a giugno di quest'anno

Reaction score
5,240
Secondo me Osimhen e Kvara sono 2 situazioni diverse ed entrambe colpa del presidente. Il primo era stato messo fuori rosa perchè non ha voluto rinnovare, al secondo non avrebbero mai e poi mai garantito lo stipendio che era stato offerto dal psg. E con loro almeno qualcosa si sono messi in tasca.
Theo è un giocatore da motivare, da spronare, da caricare mentalmente...e se ha dei problemi fuori dal campo lo vendi dopo essere riuscito a fargli fare una buona stagione, non a giugno di quest'anno
Però anche Theo è un giocatore a cui non vogliono dare lo stipendio che vuole come nel caso di Kvara.
Mentre Osimenh aveva rinnovato, prende sui 10 all'anno.

Per motivi economici o tecnici, semplicemente non volevano più giocare nel Napoli e nemmeno Conte li ha convinti. Di Lorenzo è e sarà sempre un mestierante che ha avuto solo una grande stagione in carriera con Spalletti. Poteva andare a fare la riserva alla Juve, non si è concretizzato l'affare ed è rimasto a Napoli.

Theo da gennaio 2024, quasi un anno e mezzo ormai, dà l'impressione proprio che per motivi sia economici, sia tecnici non voglia più giocare nel Milan.

E poi Theo non giocava bene per colpa di Fonseca? E con Conceicao doveva cambiare tutto? Oppure era colpa di Pioli? Oppure era dovuto al fatto che non c'era più Maldini? Ogni motivazione è buona per evitare di guardare in faccia la realtà, a mio parere.

Reaction score
144
Però anche Theo è un giocatore a cui non vogliono dare lo stipendio che vuole come nel caso di Kvara.
Mentre Osimenh aveva rinnovato, prende sui 10 all'anno.

Per motivi economici o tecnici, semplicemente non volevano più giocare nel Napoli e nemmeno Conte li ha convinti. Di Lorenzo è e sarà sempre un mestierante che ha avuto solo una grande stagione in carriera con Spalletti. Poteva andare a fare la riserva alla Juve, non si è concretizzato l'affare ed è rimasto a Napoli.

Theo da gennaio 2024, quasi un anno e mezzo ormai, dà l'impressione proprio che per motivi sia economici, sia tecnici non voglia più giocare nel Milan.

E poi Theo non giocava bene per colpa di Fonseca? E con Conceicao doveva cambiare tutto? Oppure era colpa di Pioli? Oppure era dovuto al fatto che non c'era più Maldini? Ogni motivazione è buona per evitare di guardare in faccia la realtà, a mio parere.
Ma neanche io dico che sia colpa di uno o dell'altro allenatore...il punto è che theo deve essere motivato...da Maldini? da Conte? non lo so, ma di certo Conte è uno che fa rendere certi giocatori...e alla prima stagione buona incassi qualcosa...non quest'anno

Reaction score
3,289
Come riportato dal CorSport, senza Europa (senza CL, in particolare) il Milan perderà diversi milioni di euro. A quel punto, partirà sicuramente un big. Il nome in pole per l'addio è quello di Theo Hernandez, in particolare se la firma sul rinnovo dovesse continuare a non arrivare.

IL FUTURO DI MAIGNAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-maignan-verso-il-rinnovo-ma.149627/

6705a112bc89f.r_d.1391-872-2761.jpeg
Dico la mia su Theo che mi ha spiazzato recentemente. Per tutta la stagione l'ho maledetto, quella sua flaccida postura in campo, i riflessi annebbiati, l'attitudine a nascondersi mi hanno troppo innervosito. Tuttavia recentemente lo sto vedendo in crescita, soprattutto fisica. Contro la Fiorentina l'altro giorno gli ho visto fare una progressione prepotente e mirata, oserei dire autoritaria, che non ricordavo dai tempi dell'anno dello scudetto. Ancora non sono riuscito a decifrarlo completamente, mi resta il dubbio sulla causa primaria del suo malessere, non so se sia l'ambiente, la squadra, la vita personale. Ma è ancora un giocatore che può dare tanto, se crede, se vuole, se supera le difficoltà mentali.
Non sono sicuro che me ne priverei a cuor leggero.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
l ho criticato tanto, ma ultimamente sta facendo bene, lontano dai suoi livelli, ma cmq molto meglio
A me pare che anche con la fiorentina abbia regalato 2 gol, 1 poi annullato.

Cmq ormai è certo che andrà via, anche entrando nelle coppe se ne sarebbe andato a prescindere, visto che non rinnova.

Reaction score
5,240
Ma neanche io dico che sia colpa di uno o dell'altro allenatore...il punto è che theo deve essere motivato...da Maldini? da Conte? non lo so, ma di certo Conte è uno che fa rendere certi giocatori...e alla prima stagione buona incassi qualcosa...non quest'anno
Quello che intendo io è che Theo ormai ha chiuso col Milan e il Milan ha chiuso con lui.
Lui sul campo non gioca più per il Milan e il Milan non vuole dargli lo stipendio che lui chiede. Così come Kvara ad esempio a Napoli. Così come Conte non ha motivato ne Kvara, ne Osimehn, molto probabilmente non riuscirebbe a motivare nemmeno uno come Theo. Perchè comunque Theo ha avuto Ibra dirigente per essere motivato, ha avuto Fonseca per essere motivato, ha avuto Conceicao per essere motivato, ma se lui nel Milan continua a giocare con scarsa voglia e il Milan non vuole dargli lo stipendio che chiede, sinceramente, cos'è che non risulta chiaro? Di episodi per sbloccare questa situazione, se possibile, ne abbiamo avuti a bizzeffe ormai. Quando si può dire che un giocatore vuole andarsene e la società vuole che se ne vada, se non in questo caso? Quali sono i giocatori che invece non devono essere motivati e vanno via perchè il rapporto è logoro, se non è questo il caso?

Io capisco da tifoso che vorrei pure un Theo rinsavito, professionista, con un fisico recuperato e motivato. Così come vorrei un Leao con i piedi dritti e il cervello sempre acceso. Così come vorrei un Reijnders centrocampista totale e non solo trequartista. Così come vorrei un Gimenez che si sbatte per la squadra e non stia solo ad aspettare la palla per fare gol, ecc.... Poi però c'è anche da guardare in faccia la realtà. La situazione di Theo, non è una situazione nata settimana scorsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto