Milan: Theo e Leao col Monza. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,550
Reaction score
54,977
Come riportato da Sky, Fonseca è pronto a rilanciare, dall'inizio, Theo e Leao in vista del match di sabato contro il Monza. Torneranno dal primo minuto anche Pulisic e Reijnders

News precedenti

GDS: contro il Monza può tornare Calabria titolare a destra, con Royal out. Al centro (Gabbia non recupererà) Tomori con Pavlovic. Theo a sinistra. In mezzo Fofana e Reijnders. Davanti, Chuku, Pulisic, Leao e Morata.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(278).jpg
`
`
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
3,017
Reaction score
2,632
Come riportato da Sky, Fonseca è pronto a rilanciare, dall'inizio, Theo e Leao in vista del match di sabato contro il Monza. Torneranno dal primo minuto anche Pulisic e Reijnders

News precedenti

GDS: contro il Monza può tornare Calabria titolare a destra, con Royal out. Al centro (Gabbia non recupererà) Tomori con Pavlovic. Theo a sinistra. In mezzo Fofana e Reijnders. Davanti, Chuku, Pulisic, Leao e Morata.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(278).jpg
Tutto quel che volete, ma questa formazione non è minimamente paragonabile a quella dell'altra sera.. poi i calciatori devono fare il loro chiaramente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
6,527
Come riportato da Sky, Fonseca è pronto a rilanciare, dall'inizio, Theo e Leao in vista del match di sabato contro il Monza. Torneranno dal primo minuto anche Pulisic e Reijnders

News precedenti

GDS: contro il Monza può tornare Calabria titolare a destra, con Royal out. Al centro (Gabbia non recupererà) Tomori con Pavlovic. Theo a sinistra. In mezzo Fofana e Reijnders. Davanti, Chuku, Pulisic, Leao e Morata.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(278).jpg
Quindi con il Napoli si lasciano fuori quelli forti, poi li si fa giocare contro il Monza.
Praticamente il turnover al contrario.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,453
Reaction score
4,033
Theo Rejinders e Pulisic con il napoli erano squalificati e infortunati quindi come facevano a giocare?? :asd:

il discorso vale per Leao al limite

comunque è diventato tutto troppo Leao centrico...tipo Leao non gioca il milan vince e Fonseca è un genio...Leao non gioca il milan perde Fonseca è un cog...Leao entra e il milan peggiora colpa di Leao...entra Leao e il milan migliora merito di Leao etc etc

a me sembra ultimamente spostasse molto poco sia in meglio che in peggio sinceramente...spero che da domani possa ricominciare a essere decisivo..non tanto per lui quanto per noi...perche poi alla fine al di la di Leao/Fonseca quello che conta è il Milan
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Theo Rejinders e Pulisic con il napoli erano squalificati e infortunati quindi come facevano a giocare?? :asd:

il discorso vale per Leao al limite

comunque è diventato tutto troppo Leao centrico...tipo Leao non gioca il milan vince e Fonseca è un genio...Leao non gioca il milan perde Fonseca è un cog...Leao entra e il milan peggiora colpa di Leao...entra Leao e il milan migliora merito di Leao etc etc

a me sembra ultimamente spostasse molto poco sia in meglio che in peggio sinceramente...spero che da domani possa ricominciare a essere decisivo..non tanto per lui quanto per noi...perche poi alla fine al di la di Leao/Fonseca quello che conta è il Milan
E per Tomori.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Come riportato da Sky, Fonseca è pronto a rilanciare, dall'inizio, Theo e Leao in vista del match di sabato contro il Monza. Torneranno dal primo minuto anche Pulisic e Reijnders

News precedenti

GDS: contro il Monza può tornare Calabria titolare a destra, con Royal out. Al centro (Gabbia non recupererà) Tomori con Pavlovic. Theo a sinistra. In mezzo Fofana e Reijnders. Davanti, Chuku, Pulisic, Leao e Morata.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(278).jpg
Fonsega sa che rischia grosso allora fa giocare tutti i big, così se perde non è colpa sua.

Fonsega è più furbo che coraggioso ve lo dico io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto