Milan: Theo e Leao col Monza. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
Fonsega sa che rischia grosso allora fa giocare tutti i big, così se perde non è colpa sua.

Fonsega è più furbo che coraggioso ve lo dico io...
Esatto. Se perde col Monza scaricherà tutta la colpa su Leao, giustificando le sue scelte col Napoli. Se vince si dirà che il Monza è ovviamente più scarso del Napoli. Un allenatore che litiga con i giocatori migliori e non li valorizza, oltretutto perdendo partite a ripetizione, non può essere un allenatore da grande squadra. Per lui conta scaricarsi delle responsabilità dinanzi ai media, in quello è furbo. Molto meno capace invece come allenatore, penso sia uno dei più scarsi che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Esatto. Se perde col Monza scaricherà tutta la colpa su Leao, giustificando le sue scelte col Napoli. Se vince si dirà che il Monza è ovviamente più scarso del Napoli. Un allenatore che litiga con i giocatori migliori e non li valorizza, oltretutto perdendo partite a ripetizione, non può essere un allenatore da grande squadra. Per lui conta scaricarsi delle responsabilità dinanzi ai media, in quello è furbo. Molto meno capace invece come allenatore, penso sia uno dei più scarsi che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni.
Un allenatore ha diritto di fare le scelte che vuole, anche di escludere i migliori se pensa sia giusto.
Ma poi deve vincere cavolo, altrimenti è da cacciare a calci in khulo.

Lo scontro che ha preso con Theo e Leao invece di attirare giustamente critiche, come sarebbe razionalmente normale, gli ha assicurato simpatie da parte di tanti tifosi, in particolare tutti gli haters di Leao che ora si stanno scatenando.

Ripeto fossimo in testa alla classifica, nulla da dire, ma siamo ottavi... quindi io dico boh come si fa a difendere Fonsega??

PS per me era da esonerare la seta stessa di Parma, come ho detto a suo tempo e ripeto da allora. Una sconfitta del genere non è giustificabile in alcun modo.

Reaction score
36,638
Immagino come preparerà la partita a livello motivazionale : ok ragazzi ho giocato a fare il duro ma ora ho di nuovo bisogno di voi, facciamo finta che è successo nulla.

Il principe fonseca.
Astuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.