Milan: Thauvin vuole più di 4 mln a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come dichiarato da Bruno Satin, agente francese, a Late Football Club, Thauvin chiede un nuovo stipendio tra i 4 ed i 4,5 mln a stagione. Sempre secondo Satin, nessuno vuole concedergli quelle cifre, tant'è che rischia di restare a Marsiglia con uno stipendio inferiore a quello attuale. Thauvin piace a Milan e altri club.

Reaction score
5,637
Come dichiarato da Bruno Satin, agente francese, a Late Football Club, Thauvin chiede un nuovo stipendio tra i 4 ed i 4,5 mln a stagione. Sempre secondo Satin, nessuno vuole concedergli quelle cifre, tant'è che rischia di restare a Marsiglia con uno stipendio inferiore a quello attuale. Thauvin piace a Milan e altri club.

Ehehe cominciamo bene, ancora non hanno fatto mezza partita e si credono già fenomeni. Pescare dalla Ligue 1 poi é estramemente pericoloso: Pepe, Oshimen, Baka, lo stesso Thauvin al Newcastle e molti altri. Insomma bottega cara, risultato incerto.

Comunque un upgrade sicuro rispetto a cosa abbiamo a destra :D

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Lasciamolo ad altri no vale piu di 2.5/3.

Giocatore di livello medio meglio di Castilejo ( si vale poco ) pero no possiamo presentarsi in champions con lui.

Reaction score
2,748

Come già detto dagli altri utenti, meglio lasciar perdere e virare su profili più adatti alle nostre caratteristiche.
Thauvin è un giocatore talentuoso ma discontinuo, non molto mobile e a rischio flop in Serie A... e con quell'ingaggio rischiamo di intrappolarci.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ma per carità,stia a Marsiglia.
Mediocre.

Reaction score
14,301
capisco i dubbi e li ho anche io e a 4,5 non lo prenderei, però almeno avremmo uno con un minimo di esperienza e di abitudine a cacciarla dentro.

cosa prendiamo l'ennesimo olandese minorenne con le treccine che dopo 3 partite svanisce come una bolla di sapone? non lo so

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
non è il mio mestiere....ma mi sembrano pretese un pò troppo esose....se le cose stanno così, se ne può restare dove si trova

Alto