Milan: Thauvin si avvicina. Manca solo una cosa...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,262
Reaction score
29,294
Come riportato da Todofichajes, il Milan si avvicina a Thauvin a parametro zero. Il francese ha dato la propria disponibilità a Maldini. Per finalizzare l'affare serve solo una condizione: il Milan qualificato alla Champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,147
Come riportato da Todofichajes, il Milan si avvicina a Thauvin a parametro zero. Il francese ha dato la propria disponibilità a Maldini. Per finalizzare l'affare serve solo una condizione: il Milan qualificato alla Champions.
Servirebbe un giocatore migliore di lui, lo ritengo un giocatore di talento, anche se ci sono diverse incertezze sul suo adattamento in serie A. Se potessi andrei su Sancho, il Milan meriterebbe un giocatore di quel livello dopo anni di vacche magre.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Todofichajes, il Milan si avvicina a Thauvin a parametro zero. Il francese ha dato la propria disponibilità a Maldini. Per finalizzare l'affare serve solo una condizione: il Milan qualificato alla Champions.

come già detto in un altro topic..
punti a favore di thauvin? esperienza, garantisce 20 tra goal ed assist
punti a sfavore di thauvin? non veloce, poco incline alla fase difensiva

Io preferirei un giovane rapido (bailey?), ma di certo se arriva thauvin non mi lamento
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,741
Reaction score
1,728
Come riportato da Todofichajes, il Milan si avvicina a Thauvin a parametro zero. Il francese ha dato la propria disponibilità a Maldini. Per finalizzare l'affare serve solo una condizione: il Milan qualificato alla Champions.

A me non fa impazzire dico la verità,
felicissimo di sbagliarmi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
come già detto in un altro topic..
punti a favore di thauvin? esperienza, garantisce 20 tra goal ed assist
punti a sfavore di thauvin? non veloce, poco incline alla fase difensiva

Io preferirei un giovane rapido (bailey?), ma di certo se arriva thauvin non mi lamento

Secondo me dobbiamo andare a prendere pure De Paul, Thauvin da solo non basta, non ti "evolve" la squadra e non è detto che lui possa arrivare in doppia cifra tra assist e gol in un attacco Ibracentrico col Calha a gestire buona parte dei palloni, in poche parole le situazioni di gioco vanno create e la capacità di creare gioco, di creare azioni con poco, sarà il punto determinante del prossimo Milan, ad oggi ancora troppo umorale e "giovine".
Detto questo il francese sarebbe un grosso upgrade perché andrebbe a fare pure la seconda punta nel caso ci fosse la necessità.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me dobbiamo andare a prendere pure De Paul, Thauvin da solo non basta, non ti "evolve" la squadra e non è detto che lui possa arrivare in doppia cifra tra assist e gol in un attacco Ibracentrico col Calha a gestire buona parte dei palloni, in poche parole le situazioni di gioco vanno create e la capacità di creare gioco, di creare azioni con poco, sarà il punto determinante del prossimo Milan, ad oggi ancora troppo umorale e "giovine".
Detto questo il francese sarebbe un grosso upgrade perché andrebbe a fare pure la seconda punta nel caso ci fosse la necessità.

a me de paul non piace minimamente ed in ogni caso è un trequartista, non un esterno.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Thauvin sinceramente secondo me coniuga le esigenze economiche con quelle tecniche di QUESTO MOMENTO della nostra storia, perché una volta che saremmo in Champion's per 4-5 anni di fila con un fatturato di 400 milioni ecco a quel punto potremmo ambire a tipi di giocatori diversi.
Ma in QUESTO MOMENTO della nostra storia non si può negare che Thauvin sia un miglioramento rispetto a Casti e Saele a livello tecnico e qualitativo, poi se vogliamo Sancho, Halaand e Aguero subito altrimenti in Champion's che ci andiamo a fare è un altro tipo di ragionamento e discorso che non ha fondamenta logiche..
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
come già detto in un altro topic..
punti a favore di thauvin? esperienza, garantisce 20 tra goal ed assist
punti a sfavore di thauvin? non veloce, poco incline alla fase difensiva

Io preferirei un giovane rapido (bailey?), ma di certo se arriva thauvin non mi lamento

20 goal e assist ma magari fosse cosi, beh se lo prendiamo ovviamente spero sia forte, sinceramente non mi ha mai impressionato, ma manco l ho mai seguito piu di tanto
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,354
Reaction score
3,572
Se lo prendi a zero (ci può stare) secondo me dovresti prendere anche un'altro Esterno Offensivo titolare (che possa idealmente giocare su entrambe le fasce), in modo da avere Mister X, Thauvin e Rebic titolari che ruotano tra di loro, con Hauge e Salemekers in panca per coprire eventuali buchi derivanti da infortuni e squalifiche.
 
Alto
head>