Milan: tesoretto da 60 mln con le cessioni. Chi può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,983
Reaction score
581
Alla cifra giusta si può vendere chiunque, ma secondo me adesso pobega te lo pagano meno del suo valore. Può diventare un bel.giocatore.
Hauge per 15 milioni lo si impacchetta, per leao credo che sotto i 35 sarebbe un errore cederlo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Ambrole;2373547 ha scritto:
Alla cifra giusta si può vendere chiunque, ma secondo me adesso pobega te lo pagano meno del suo valore. Può diventare un bel.giocatore.
Hauge per 15 milioni lo si impacchetta, per leao credo che sotto i 35 sarebbe un errore cederlo

Leao per 30 è da cedere, se valesse 45 mln non te lo prenderebbe nessuno.
Ci sono delle valutazioni da fare e chi meglio di noi conosce il Leao giocatore? a parte che il margine di miglioramento è sempre abbastanza chiaro e se Leao può essere utile per fare quei 70 mln dalle cessioni va ceduto, ma il progetto deve essere chiaro, non può essere una cessione fine a sé stessa, lo si cede assieme agli altri per prenderne 2 davvero forti e giusti per noi, non siamo più il Milan dell'anno scorso che doveva stare attento a far uscire qualche talento o il Pessina di turno, adesso siamo in una situazione dove con tutta calma possiamo valutare bene ogni singolo giocatore ben sicuri di avere sempre una bella base importante e intaccabile sul mercato (parlo degli insostituibili).

Reaction score
10,205
Admin;2373532 ha scritto:
come riportato da Carlo Laudisa, il Milan ragiona sulle cessioni per aumentare il tesoretto per il mercato. In particolare, i rossoneri potrebbero ricavare circa 60 mln di euro dagli addii di Leao (piace a Marsiglia e non solo), Hauge (Wolfsburg ed Eintracht) e Pobega.

Ma per il centrocampista la situazione è più complessa QUI -) https://www.milanworld.net/pobega-atalanta-milan-che-fai-evitare-pessina-bis-vt105065.html

Pensa un po i vari Krunic,castilleyo non vengono mai toccati perché non hanno mercato.

Oggi essere scarsi paga. Ma anche nella vita reale sono più tartassati quelli bravi, che devono fare illoro e quello gli asini che nrssuno cerca ma che il loro stipendio lo prendono lo stesso.

Reaction score
10,790
Zenos;2373551 ha scritto:
Il famoso tesoretto anche quest'anno...

Famoso tesoretto che,anche se si venisse a creare,ne verrebbe speso solo 1/3 a stare larghi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
SoloMVB;2373575 ha scritto:
Famoso tesoretto che,anche se si venisse a creare,ne verrebbe speso solo 1/3 a stare larghi.

Questa stagione non penso. Mi sembra che stiamo cambiando un po la strategia e con la champion stia prevalendo la linea Maldini, non solo giovani ma anche qualcuno più esperto anche con presenze in europa. Secondo me vengono sacrificati giovani considerati seconde linee per prendere titolari più quotati e non scommesse o giovani di belle speranze, ovvio più quotati e giocatori affermati ma di certo non fuoriclasse. Io mi aspetto gente come Ziyech, Sabitzer, Ceballos. Non fenomeni, gente dai 24 ai 27/28 anni con esperienza europea.

Reaction score
4,905
Admin;2373532 ha scritto:
come riportato da Carlo Laudisa, il Milan ragiona sulle cessioni per aumentare il tesoretto per il mercato. In particolare, i rossoneri potrebbero ricavare circa 60 mln di euro dagli addii di Leao (piace a Marsiglia e non solo), Hauge (Wolfsburg ed Eintracht) e Pobega.

Ma per il centrocampista la situazione è più complessa QUI -) https://www.milanworld.net/pobega-atalanta-milan-che-fai-evitare-pessina-bis-vt105065.html

Dopo anni ho imparato a farmi delle grasse risate quando leggo ste cose :muhahah::muhahah:

Reaction score
14,301
rossonero71;2373564 ha scritto:
Pensa un po i vari Krunic,castilleyo non vengono mai toccati perché non hanno mercato.

Oggi essere scarsi paga. Ma anche nella vita reale sono più tartassati quelli bravi, che devono fare illoro e quello gli asini che nrssuno cerca ma che il loro stipendio lo prendono lo stesso.

non hanno mercato anche perche noi chiediamo cifre assurde...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto