Milan: tesoretto da 20 mln. Botman o Milenkovic. Bremer...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
Ma certo che lo faremo. In società lo sanno che il ritorno di Kjaer a quell'età con un infortunio simile è tutt'altro che scontato, sia nei tempi che nei modi. E sanno che Romagnoli non può affiancare Tomori sul lungo termine. Anche perché solo a vederlo, tra Tomori e Theo, è proprio un pesce fuor d'acqua.
Romagnoli non rinnova per cui manca uno comunque a livello numerico.

Penso le alternative siano due:
Investimento importante per difensore giovane a gennaio, se ci sono le condizioni (stile Tomori)
Oppure tappabuchi a gennaio per poi fare l'investimento su un giovane a giugno

C'è anche il discorso di Gabbia poi. Non ha la fiducia di nessuno e non c'è più bisogno di lui per le liste Uefa. Non sarei sorpreso lo dovessimo cedere in prestito a gennaio.

Che poi è quello che ha detto Maldini semplicemente.

Vedo più fluida la situazione in attacco e sulla trequarti, dove secondo me qualcosa faremo.

Reaction score
4,226
Questa storia mi ha sempre affascinato ma nel concreto come funziona?
Mica parliamo di un appartamento col prezzo affisso : 100.000 euro trattabili.

Le trattative per i calciatori sono un mondo a se, con la quadra che spesso si trova coi bonus.
Non è che puoi andare da tizio e offrire x perchè per te tanto vale e se ti chiedono di più lasci il tavolo della trattativa stringendo i pugni ma vantandoti di avere dei valori etici.
Ne viene fuori una vignetta comica o quasi.
si ma i bonus fino ad un certo punto, se tu valuti che ne so 50 mil un belotti qualsiasi e il pazzoide del presidente te ne chiede 100 è logico che ti alzi dal tavolo delle trattative dicendo "arrivederci, arrivederci"

Reaction score
37,733
Ma cosa dici, quelli con le pezze al **** siamo noi che facciamo tornare ogni singolo centesimo come le care vecchie nonne di una volta. Tutto bene sul fronte Torino e l'altra sponda del Naviglio, dove stanno ricevendo più visite dalla GdF che dalle ASL per i tamponi.
Da tifoso e cittadino però ho bisogno proprio fisico di vedere che la legalità e il rispetto delle regole esistono ancora perchè , capirai, se il caso suarez va a farsi benedire, la questione plusvalenze va a donne di facili costumi e le scadenze non esistono io posso anche vantarmi di avere la stella della legalità sul petto ma rosico nel vedere gli altri che vincono scudetti facendomi le pernacchie.

Perdonami ma è una debolezza umana.
Il senso della legalità a un certo punto vacilla.

Reaction score
37,733
si ma i bonus fino ad un certo punto, se tu valuti che ne so 50 mil un belotti qualsiasi e il pazzoide del presidente te ne chiede 100 e logico che ti alzi dal tavolo delle trattative dicendo "arrivederci, arrivederci"
Con questa forbice tra domanda e offerta io lo mando pure a quel paese, è chiaro.

Reaction score
2,748
Come riportato da Repubblica in edicola, grazie alla vendita di Casa Milan la società rossonera ha un tesoretto da utilizzare sul mercato a gennaio 2022. Niente Bremer, il Toro non lo cede. Il sogno è Botman: costa una trentina di mln ma la concorrenza del Newcastle fa paura. Il tesoretto potrebbe essere utilizzato per MIlenkovic: smentita l'esistenza della clausola da 15 mln.
Non mi entusiasmano, né Botman né Milenkovic.
Bremer è il mio preferito, fra questi. Ma ci sono alcuni nomi interessanti, in giro per l'Europa, che potrebbero costare quelle cifre lì. In Germania, Olanda e Francia ci sono profili più sconosciuti, ma probabilmente migliori.

Reaction score
4,226
Con questa forbice tra domanda e offerta io lo mando pure a quel paese, è chiaro.
poi bisognerebbe aggiungere pure un altro aspetto spesso dimenticato, le richieste del giocatore o sarebbe meglio dire le richieste del procuratore, perche spesso una modalità fantasiosa per pagare il cartellino si puo pur trovare, ma quando il procuratore ti chiede di pagare succose polpette subito e in contanti mbe a quel punto non puoi che mandarlo a quel paese.
Ricordo un caso eclatante quello del turco emre mor , era tutto fatto tra inter e borussia poi pero la trattativa salta perche il procuratore voleva 5 mil, mi pare, per le commissioni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Ma cosa dici, quelli con le pezze al **** siamo noi che facciamo tornare ogni singolo centesimo come le care vecchie nonne di una volta. Tutto bene sul fronte Torino e l'altra sponda del Naviglio, dove stanno ricevendo più visite dalla GdF che dalle ASL per i tamponi.
Però vincono gli scudetti, noi al massimo gli unici trofei che vediamo alzare ai nostri sono quelli delle "100 o 200 presenze"

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Non mi entusiasmano, né Botman né Milenkovic.
Bremer è il mio preferito, fra questi. Ma ci sono alcuni nomi interessanti, in giro per l'Europa, che potrebbero costare quelle cifre lì. In Germania, Olanda e Francia ci sono profili più sconosciuti, ma probabilmente migliori.
È Rudiger quello da convincere, mi sembra ancora più cattivo di Tomori

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ma certo, comprare l’ennesimo difensore, è proprio quello di cui abbiamo bisogno, chi se ne frega se non abbiamo attaccanti, alla fine a cosa servono?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
Come riportato da Repubblica in edicola, grazie alla vendita di Casa Milan la società rossonera ha un tesoretto da utilizzare sul mercato a gennaio 2022. Niente Bremer, il Toro non lo cede. Il sogno è Botman: costa una trentina di mln ma la concorrenza del Newcastle fa paura. Il tesoretto potrebbe essere utilizzato per MIlenkovic: smentita l'esistenza della clausola da 15 mln.
Sogno Botman... Addirittura sogno.

Alto