- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Malissimo, le grandi squadre non devono correre, devono far correre gli altri, non a caso in testa alla classifica ci sono Chievo e Bologna.
In totale disaccordo.
Il dato fotografa principalmente che tutti i giocatori in campo corrono e partecipano e non che ce ne sono 8 che portano le borracce e 3 che aspetta o comodi.
Per come siamo strutturati noi (Senza Messi e Ronaldo, ma anche senza Dybala, Naingollan, Pjanic, Luis Alberto...) é l’unico modo per essere competitivi. Muoversi tutti e 11 in campo come un corpo unico: una squadra.
Ne é dimostrazione lkanalisi dei numeri. Con agli estremi Suso, con 110 metri al minuto e del mostruoso Biglia (145 metri al minuto, al top della serie A). Tutti gli altri stanno tra i 120 e i 130 metri al minuto.
Altre squadre, tipo l’Inter ha giocatori da 140 e altri (cito Icardi e Miranda, ma anche altri) sotto i 100.
Insomma noi ci muoviamo tutti armonicamente, altri hanno gente che scoppia e gente che si siede ad aspettare. Lkatteggiamento giusto é il nostro.
L’ennesimo merito che va attribuito allo staff di Gattuso che si sta sempre piú affermando come il tecnico emergente del calcio italiano. Un Simeone italiano, milanista nel midollo e che si sta dimostrando ogni giorno piú preparato e concreto.
Abbiamo avuto veramente una gran botta di fortuna.
