Milan: tentazione Douglas Costa. Thauvin congelato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Tuttosport in edicola: tentazione Douglas Costa per il Milan. Il Bayern ha fatto sapere alla Juve che non lo riscatterà. Milan tentato di prenderlo subito per la corsa scudetto. L'ostacolo è lo stipendio da 6 mln. Con l'arrivo di Costa andrebbe via Castillejo.

Con la tentazione Douglas Costa, il Milan per il momento ha congelato la pista Thauvin (a zero) per l'estate.

Le intenzioni sarebbero anche buone, ma non esce un nome uno che mi piaccia a 360°, compresi quelli che sono arrivati.

Per me il mercato del Milan a sto giro non è stato valido, adesso credo di poterlo dire.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Sempre rotto e poco professionale. Non gioca con continuità da quanto? 3, 4 anni? E' vero che Douglas Costa al 20% è comunque meglio di Castillejo e Salemaekers, però non andrei a toccare ulteriormente gli equilibri, e soprattutto a dare una mano ai gobbi.

Giangy

Member
Reaction score
1,087
Tuttosport in edicola: tentazione Douglas Costa per il Milan. Il Bayern ha fatto sapere alla Juve che non lo riscatterà. Milan tentato di prenderlo subito per la corsa scudetto. L'ostacolo è lo stipendio da 6 mln. Con l'arrivo di Costa andrebbe via Castillejo.

Con la tentazione Douglas Costa, il Milan per il momento ha congelato la pista Thauvin (a zero) per l'estate.

Costa mi piace da matti, però è sempre rotto purtroppo. Se bisogna cercare un profilo simile, perchè non Willian dall'Arsenal? E vero è di due anni più vecchio, però almeno non è sempre rotto come Costa. Anche se entrambi hanno un ingaggio troppo alto, e non vedo le due operazioni facili.

Reaction score
10,789
Il giocatore non si discute ma è fracico,mi fido di Maldini e so che mai si farebbe infinocchiare con qualche obbligo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Douglas Costa pur rotto che sia è equivalente a 2 Casticoso e 2 Saele messi insieme.....stessa differenza che passa tra mangiare e stare a guardare, purtroppo rimarrà solo una chimera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto