Milan tentato da Under. Ulteriori tentativi nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Mi piace tantissimissimo.

Uno dei primi 5 della mia lista nel ruolo al mondo.

Velocissimo, dribbling e tiro fulminante.
22 anni, puó e deve crescere.

Reaction score
2,384
Visto contro la Juve, non mi è piaciuto, non è il giocatore che ci serve, assolutamente.

Tornava da infortunio contro la juve. Riguarda qualche match che ha fatto l'anno scorso, ad esempio quello contro l'Inter all'Olimpico. Under invece secondo me sarebbe un colpo eccellente.
L'unica cosa che mi perplime é che ci serve un esterno dall'altro lato, ma sono sicuro che se salta uno fra Calha e Jack arriverà su decreto reale di Zlatan.

Reaction score
198
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è tentato da Under. Al momento non coincidono le formule. Il Milan continuerà a provarci nei prossimi giorni. C'è un gradimento tecnico elevato da parte dei dirigenti rossoneri.

Ancora non siamo stanchi dei turchi? Ma anche basta.

Reaction score
581
Ê un buon giocatore ma:
1 troppo fragile
2 non ha le caratteristiche che ci servono
3 ci serve gente con più cm e più kg
4 è turco....ormai diffido ?

Reaction score
12,769
Mi piace tantissimissimo.

Uno dei primi 5 della mia lista nel ruolo al mondo.

Velocissimo, dribbling e tiro fulminante.
22 anni, puó e deve crescere.

Tornava da infortunio contro la juve. Riguarda qualche match che ha fatto l'anno scorso, ad esempio quello contro l'Inter all'Olimpico. Under invece secondo me sarebbe un colpo eccellente.
L'unica cosa che mi perplime é che ci serve un esterno dall'altro lato, ma sono sicuro che se salta uno fra Calha e Jack arriverà su decreto reale di Zlatan.

Puo' anche essere il nuovo Messi, ma sta più in infermeria che in campo.

Non siamo nelle condizioni di accollarci uno cosi. Via via...

Reaction score
2,436
Puo' anche essere il nuovo Messi, ma sta più in infermeria che in campo.

Non siamo nelle condizioni di accollarci uno cosi. Via via...

Concordo, grande incognita la salute.
Infortunio muscolare a Marzo, fuori due mesi e poi di nuovo a Settembre, ancora fuori 2 mesi.

Anche il fatto che la Roma ceda un gioiello simile così alla leggera qualche dubbio lo da.

Certo non arriverà almeno per 3 anni uno forte come Under.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è tentato da Under. Al momento non coincidono le formule. Il Milan continuerà a provarci nei prossimi giorni. C'è un gradimento tecnico elevato da parte dei dirigenti rossoneri.

Certo alla Roma sono proprio degli incompetenti in malafede!! Hanno per le mani sto gran campione e lo vogliono rifilare a qualcuno......STOLTI!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se si è deciso di andare con il 442, non sarebbe meglio un esterno di centrocampo maggiormente compatibile con il ruolo, ovvero un centrocampista, di fascia del piede naturale di calcio, con buone capacità di inserimento offensivo, ma di certe attitudini alla copertura sul terzino avversario di competenza? Il 442 ha esigenze tecniche diverse da quelle del 433, sinora adottato. Inutile evocare il modello Savicevic 1995-1996, contesti tecnici troppo diversi tra le due squadre. :nono:

Reaction score
581
Theo,Leao,Bennacer,Ibra non li nomini??? bello guardare solo i lati negativi... nessuno è perfetto

E in ogni caso, krunic a quel prezzo è un ottimo affare, rebic non è stato un acquisto, era semplicemente l unico modo di liberarsi di Silva (quello sì, era stato un bell errore di mercato).

Sul mercato in entrata a questo giro non si sono mossi male, il limite è quello di non partire MAI dall'allenatore e dal modulo, per poi andare a scegliere i giocatori. Hai Giampaolo e non prendi un trequartista ??*♂️, sai che è un allenatore che ha bisogno di tempo e lo esoneri dopo 10 minuti??*♂️ ??*♂️per prendere pioli ??*♂️??*♂️??*♂️
Soprattutto non si riesce mai a capire
cosa manca e serve alla squadra, si continua ad intervenire sugli stessi ruoli, e siamo ancora lì con chalanoglu sulla sinistra e se non fosse per la presa di posizione dei tifosi con Suso sulla destra.
Hanno fatto una squadra senza velocità, senza kg, senza cm....
Insomma probabilmente Maldini e Boban più o meno sanno scegliere i giocatori, ma non hanno nessuna idea di come si allestisca una rosa. Problema non da poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto