Milan: tentativo per Botman o Bremer. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato da Sky Calciomercato, Maldini e Massara sono riflessivi quindi non si sono fatti prendere dall'ansia dopo il KO di Tomori. Il Milan resterà attento sul mercato dei difensori. Un ultimissimo difensore per Botman il Milan proverà a farlo, magari. Le squadre inglesi offrono tanto ma il Lille per ora sembra non poterlo vendere. Il Milan farà un investimento importante a giugno resta da capire se lo farà subito. L'Alternativa è Bremer. Gli altri i soliti Bailly (che lo United dà in prestito) e Diallo (niente prestito). Dipende dai rossoneri.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Come riportato da Sky Calciomercato, Maldini e Massara sono riflessivi quindi non si sono fatti prendere dall'ansia dopo il KO di Tomori. Il Milan resterà attento sul mercato dei difensori. Un ultimissimo difensore per Botman il Milan proverà a farlo, magari. Le squadre inglesi offrono tanto ma il Lille per ora sembra non poterlo vendere. Il Milan farà un investimento importante a giugno resta da capire se lo farà subito. L'Alternativa è Bremer. Gli altri i soliti Bailly (che lo United dà in prestito) e Diallo (niente prestito). Dipende dai rossoneri.
Approssimazione totale, mi sembra palese come avessero deciso di non intervenire sul mercato convinti di poter reggere con Tomori-Romagnoli e ricambi Kalulu-Gabbia. Senza parole.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Approssimazione totale, mi sembra palese come avessero deciso di non intervenire sul mercato convinti di poter reggere con Tomori-Romagnoli e ricambi Kalulu-Gabbia. Senza parole.
è quel che dico anche io. se avessero voluto anticipare il fantomatico investimento di giugno lo avrebbero già fatto.
ma sto investimento a giugno lo faranno? ma chi lo dice che romagnoli non rimane?
finchè non prendono uno forte dietro vuol dire che romagnoli può rimanere, altrimenti sarebbe già arrivato qualcuno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
devo dire che a quest'ora mi aspettavo arrivasse qualcuno a sostituire Simon. Magari uno di esperienza che in questo momento gioca poco in qualche grande squadra.....ed invece nulla.
Le voci di gabbia in prestito alla Samp ( sarebbe stato perfetto per il ragazzo...a mio avviso) rafforzavano questa mia idea......
Adesso siamo veramente corti visto che non c'è nemmeno KK che potrebbe in emergenza ricoprire il ruolo......quindi non lo so.
Fatalità il calendario propone gli scontri con giuve e la seconda squadra di milano a brevissimo.
Non credo al grosso investimento fatto ora perché
1 - è difficile che giocatori importanti si muovano a gennaio (botman,bremer,ecc...)
2- sapendo che sei in difficoltà hai meno margine di manovra in un eventuale trattativa

però mi aspetto un inserimento in prestito come tappabuchi......quello sì. vedremo.


imho.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,392
Reaction score
10,560
Tra 1 settimana abbiamo la Juve a seguire l Inter. Sono dei criminali se pensano di giocare con Romagnoli Gabbia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Tra 1 settimana abbiamo la Juve a seguire l Inter. Sono dei criminali se pensano di giocare con Romagnoli Gabbia.

Forse forse la coppia più affidabile, se come temo non arriva nessuno, sarebbe Kalulu - Gabbia

Bremer subito sarebbe la scelta giusta ma se lo prenderanno i prescritti a giugno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>