Milan: tensioni con Calhanoglu dopo il gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Peccato che oggi sia stato uno dei migliori dell'inter. E parliamoci chiaro si può disprezzarlo quanto si vuole ma a tirare quel rigore li ha avuto le palle cubiche

Ah, ma tu se non fai la quotidiana dichiarazione d'amore a 'sto invertebrato fradicio non ti senti realizzato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Ah, ma tu se non fai la quotidiana dichiarazione d'amore a 'sto invertebrato fradicio non ti senti realizzato.
Ma che dichiazione d'amore??? Perché non sono due dati di fatto che è stato uno dei migliori dell'inter o che ha avuto le palle a tirare il rigore? O vogliamo contestare anche i fatti?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Questo mediocre che ha infangato la nostra maglia per quattro anni si permette pure di fare una roba del genere. Mi rode ancora di più per questo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,695
Reaction score
1,660
Come riportato da DAZN, l'esultanza di Calhanoglu dopo il rigore segnato nel derby ha infastidito i giocatori del Milan presenti in panchina. In particolare Florenzi.
Io sono esterrefatto dall'esultanza che ha fatto dopo il gol.
Cioè rendiamoci conto questo è andato via per soldi, la società l'ha sempre trattato coi guanti, i compagni pure, ha fatto un campionato penoso finora e ha fatto gol su rigore tirando pure centrale.
Ma si può essere così m3rd3??
E poi non ho capito nemmeno i nostri giocatori alla fine che si salutavano con lui dopo quel gesto, bah
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Ma che dichiazione d'amore??? Perché non sono due dati di fatto che è stato uno dei migliori dell'inter o che ha avuto le palle a tirare il rigore? O vogliamo contestare anche i fatti?
Ha avuto le palle ok, ma uno dei migliori dell' Inter non credo proprio...La sua solita partita anonima, da compitino, condita da due palloni persi sulla sua trequarti che ci stavano per portare alla vittoria. Onestamente questa sera, se fossimo stati tutti al 100% e Chala fosse ancora rossonero, non sarebbe mai partito titolare...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Ha avuto le palle ok, ma uno dei migliori dell' Inter non credo proprio...La sua solita partita anonima, da compitino, condita da due palloni persi sulla sua trequarti che ci stavano per portare alla vittoria. Onestamente questa sera, se fossimo stati tutti al 100% e Chala fosse ancora rossonero, non sarebbe mai partito titolare...
Sulla frase finale concordo ma x me i due migliori dell'inter sono stati lui e perisic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>