Milan: Tatarusanu e dubbio difesa a 3 o 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-anche-maignan-in-dubbio-per-la-juve-tomori-a-destra.107642/ ) e aggiunge: con Maignan che ha problemi ad un mano pronto Tatarusanu. Dietro, invece, dubbio difesa a 3 o a 4 considerato che Florenzi non è ancora al top. O trio Tomori, Kjaer e Romagnoli o difesa a 4 con Romagnoli al posto di Kjaer.
in pratica o a 3 con romagnoli perché non sta bene florenzi o a 4 con romagnoli dove inspiegabilmente non giocherebbe kjaer.
fate prima a dire che deve giocare romagnoli.
sono abbastanza schifato
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non mi sfiora il vostro pensiero,ho il mio e me lo tengo.
Ah si, come quelle diecimila volte che i complotti sdoganati dai Nostradamus del forum vanno a rotoli. Ultimo Napoli che si scansa, prima ancora era l’Empoli e prima ancora l’Udinese.

Tanto se non va questo, basta dirlo la prossima, e poi la prossima e così finché non beccherai la tua agognata profezia :) , non ho mai capito perché avvelenarsi cosi lo sport e perché guardarlo avendo queste certezze, io avrei abbandonato da anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,395
Reaction score
26,188
in pratica o a 3 con romagnoli perché non sta bene florenzi o a 4 con romagnoli dove inspiegabilmente non giocherebbe kjaer.
fate prima a dire che deve giocare romagnoli.
sono abbastanza schifato
Theo per esprimersi bene ha bisogno di partire sempre dalla linea a 4 perchè ha bisogno di tempi e spazi per liberare la corsa.
La nostra sarà sempre una difesa a 4 che si blocca a 3 ma sarà mai una pura difesa a 3 coi quinti di centrocampo semplicemente perchè theo non può fare il quinto.
Io almeno non ce lo vedo.

A destra giocherà uno tra florenzi, kalulu e gabbia.
Occhio all'ultimo che a pioli piace parecchio.

Più che per la difesa sono preoccupato per l'attacco dove abbiamo i giocatori contati e non abbiamo armi per cambiare la partita in corsa e solitamente questo lo si paga.
Raccapricciante che giroud non sia in grado nemmeno di andare in panchina, imbarazzante che messias, nel suo percorso di preparazione atletica, non abbia nelle gambe nemmeno 15 minuti.
Assurdo che baka si sia strappato il polpaccio in 10 minuti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io aspetterei prima di parlare di moduli probabili, magari si romperà qualcun altro un paio d'ore prima della partita.
Comunque tutti questi presunti infortuni "last minute" (dolorino alla schiena, problemuccio alla mano, unghia incarnita ecc) per me sono abbastanza sospetti, non vorrei che ci fossimo venduti la partita.
infatti stanno apparecchiato sta partita per bene. perderemo, e se perderemo con un solo gol di scarto la passeranno come impresa epica: mi aspetto titoloni sui giornali, caroselli in via del corso etc.
Esatto, non capisco cosa porta alcune persone a scrivere castronerie simili
tutti questi infortuni last minute? dai più di un sospetto viene. qualcuno ha detto che ci dobbiamo scansare. e poi che il campionato italiano sia per lo più truccato lo sappiamo dai tempi di calciopoli.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Spero entrambe le ipotesi (Tatarusanu e difesa a 3) smentite dai fatti stasera. Se no si perde 3-0.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,218
Reaction score
15,597
E' un incubo.

E porca boia,sempre quando incontriamo i gobbi !
la passata stagione una squadra completamente incerottata e un calabria in versione mediano.

Quest'anno rischieremo di presentarci in campo con Dracula in porta,Florenzi a bloccare le scorribande degli esterni juventini ( :facepalm: ) e senza nessuna punta di ruolo.

Ibra fuori come al solito,giroud fuori come al solito.
Pellegri.....

Boh,spero che il ragazzo possa invertire la rotta dell'infortunio perenne e darci qualche soddisfazione.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
infatti stanno apparecchiato sta partita per bene. perderemo, e se perderemo con un solo gol di scarto la passeranno come impresa epica: mi aspetto titoloni sui giornali, caroselli in via del corso etc.

tutti questi infortuni last minute? dai più di un sospetto viene. qualcuno ha detto che ci dobbiamo scansare. e poi che il campionato italiano sia per lo più truccato lo sappiamo dai tempi di calciopoli.
D as I ragazzi, capisco tutto ma restiamo almeno razionali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>