Milan: Taremi difficile. Stasera nuovo tentativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
La copia di Giroud ci vuole... poco da fare.
se abbiamo un po di ambizione

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,210
Sky tifa per il no.
È palese.

Skyfo in diretta dalla Continassa mica può dire che i loro favoriti hanno preso solo weah (capirai), vanno in giro con Cambiaso e Miretti titolari e già alla seconda giornata hanno dovuto sguinzagliare il sicario in giallo per non rimediare una sconfitta contro quella che la settimana prima era stata bollata come "squadretta" in ritardo di condizione...

Meglio sputare sul Milan e pregare in ginocchio che non si rinforzi ulteriormente (se poi ci fanno passare pure per pezzenti, godono ancora di più).

Andate a vedere le partite al bar... Non regalate i vostri soldi a questi schifosi...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Come riportato da Sky, la pista Taremi è complicata per il Milan. Il Porto non vuole lasciarlo andare. Stasera nuovo tentativo dei rossoneri

Come già riferito, l'ultima offerta è da 18-20 mln

Lo prenderemo l'anno prossimo a zero, sempre che Marmotta non ci beffi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,208
troppi soldi...a mio modesto parere..
Io virerei su Belotti...con l'arrivo di Lukaku non vedrà più il campo...tempo un mesetto che si rimetta in sesto fisicamente...e ha già segnato 2 reti e mi sembra in forma (quindi pronto all'uso)...azz...come faccio ad inserirmi nell'algoritmo...conoscete un buon hacker?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
troppi soldi...a mio modesto parere..
Io virerei su Belotti...con l'arrivo di Lukaku non vedrà più il campo...tempo un mesetto che si rimetta in sesto fisicamente...e ha già segnato 2 reti e mi sembra in forma (quindi pronto all'uso)...azz...come faccio ad inserirmi nell'algoritmo...conoscete un buon hacker?
Pioli vuole un attaccante con le caratteristiche di Giroud e Belotti c'entra veramente poco col francese.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
Credo bisogni inventarsi qualcosa perchè questi non si privano dell'attaccante titolare il 29 agosto. E noi abbiamo assoluto bisogno di una alternativa a Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto