Milan: tante uscite in attacco in vista della prossima stagione.

C

Crox93

Guest
Usciranno per forza anche Ocampos e Honda: il primo non é nostro, il secondo ha il contratto scaduto e andrá in USA.
BOnaventura é giá stato detto che tornerá nel suo ruolo (mezz'ala) anche perché sono in uscita perché solo in prestito le due mezz'ali offensive Mati Fernandes e Pasalic che abbiamo in rosa. Resta solo Suso e forse (ma solo per disperazione perché al suo posto Montella fa giocare fisso addirittura quel paracarro di Bacca) Lapadula. In attacco siamo 1/2 per 6 posti minimo (meglio 7)

Mi ero dimenticato di Honda e Ocampos :asd:

Io credo e spero (viste le voci e il bisogno di cambiare tanto) che il nostro attacco sia:

Deulofeu - Aubameyang/Morata/Benzema/etc... - Suso
Bonaventura - Lapadula - Keita

Con Keita prima riserva sulle due fasce, Lapadula punta di riserva e Jack che si alterna come esterno e come mezz'ala. Mi sembra la soluzione migliore per ora.

Reaction score
2,436
Mi ero dimenticato di Honda e Ocampos :asd:

Io credo e spero (viste le voci e il bisogno di cambiare tanto) che il nostro attacco sia:

Deulofeu - Aubameyang/Morata/Benzema/etc... - Suso
Bonaventura - Lapadula - Keita

Con Keita prima riserva sulle due fasce, Lapadula punta di riserva e Jack che si alterna come esterno e come mezz'ala. Mi sembra la soluzione migliore per ora.

Io cercherei di avere in prestito con diritto una delle punte centrali del Napoli da mettere come riserva al posto di Lapadula.

Se si rompesse L'Aubameyang di turno arriviamo in champions con Lapadula al centro dell'attacco?

Hanno Milik, Pavoletti e Zapata e giocano con Mertens, che ci fanno?

C

Crox93

Guest
Io cercherei di avere in prestito con diritto una delle punte centrali del Napoli da mettere come riserva al posto di Lapadula.

Se si rompesse L'Aubameyang di turno arriviamo in champions con Lapadula al centro dell'attacco?

Hanno Milik, Pavoletti e Zapata e giocano con Mertens, che ci fanno?

Potrebbe essere una soluzione. Rimane il fatto che nel Milan andrebbe cambiato quasi tutto e non si può fare in una sola sessione di mercato

Alto