Milan: tandem Gattuso Lippi se Montella fallisce le prossime due.

singer

Junior Member
Reaction score
554
Che Montella abbia perso il credito di cui (forse) godeva agli occhi dei giocatori e più in generale dell'ambiente mi pare che sia evidente come pure mi pare evidente che non c'è speranza che lo possa recuperare, e questo per la semplice ragione che in squadra l'unico giocatore che per carisma potrebbe trascinare gli altri giocatori nel verso che l'allenatore indica è Bonucci il quale però anche lui se la sta passando per nulla bene. L'ho detto e lo ripeto: quello che manca nel Milan è un soggetto "forte" che abbia il carisma necessario per traghettare fuori da questa impaltanata tempesta la squadra e che abbia poche ma chiare idee per gestire la situazione mettendo nelle condizioni i giocatori di rendere al loro meglio. Non vedrei male il duo Lippi-Gattuso da questo punto di vista, o per lo meno lo vedrei come un upgrade rispetto all'attuale allenatore per quanto il primo mi stia antipatico ed il secondo da solo non sarebbe all'altezza neppure di una serie B.

Reaction score
11
Se Gattuso fa il secondo e il suo compito si limiterebbe a trasmettere carattere, non vedo perché non farlo già da adesso con Montella

Reaction score
21
Dubito che Gattuso possa arrivare a risultati significativi da allenatore. Su Lippi stendiamo un velo pietoso. È andata sempre bene che non sia mai arrivato e dovrebbero propinarcelo proprio ora che non ha più nulla da dire?È una persona che peraltro detesto, è fuori dal calcio che conta da dieci anni ed è vecchio, anche Como idea calcistica. Ma che motivazioni può avere? Questo tandem sarebbe una rovina a mio parere.

Pampu7

Member
Reaction score
14
per me sarà lippi il tappa buchi e poi entrerà nello staff dirigenziale a fine stagione

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Luca Pagni de La Repubblica, il Milan va di fretta e non ha tempo di aspettare che Montella trovi l'assetto giusto. Per il tecnico saranno decisive le prossime due sfide contro Roma e Inter. Se fallirà, per la sostituzione Fassone e Mirabelli pensano al tandem Lippi - Gattuso. Il primo DT, il secondo allenatore. Scartata l'ipotesi Ancelotti.

Ok Gattuso, certo... a Rino vogliamo tutti bene, non bruciamolo come fatto con altri in passato.

Reaction score
259
Come riportato da Luca Pagni de La Repubblica, il Milan va di fretta e non ha tempo di aspettare che Montella trovi l'assetto giusto. Per il tecnico saranno decisive le prossime due sfide contro Roma e Inter. Se fallirà, per la sostituzione Fassone e Mirabelli pensano al tandem Lippi - Gattuso. Il primo DT, il secondo allenatore. Scartata l'ipotesi Ancelotti.

Mi sono perso qualcosa? Sono rimasti Galliani e Berlusconi?

ultràinside

New member
Reaction score
0
Io mi auguro che rimanga Montella e che la squadra reagisca.

Non dovesse succedere, sarebbe un fallimento, ed io voglio credere che non succede.

Sarò l'unico, lo so. :)

Black

Bannato
Reaction score
58

ai giornalisti che ipotizzano Lippi come allenatore futuro del Milan, mi devono spiegare come fa a firmare un contratto con una proprietà che non conosce. Che vada da Suning

Reaction score
2,436
Il problema é che Montella ha perso la squadra. Non lo seguono piú.

Non mi sembra proprio.
La reazione di giovedí é un sintomo chiaro che stanno remando tutti dalla stessa parte.
Che poi non abbiano chiaro dove stanno andando é un altro onto, ma l'equipaggio é unito.

Alto