Milan: Tadic vicino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,548
diavoloINme;2374610 ha scritto:
A me come progetto andrebbe anche bene.
Ma abbiamo tanto lavoro da fare nella costruzione della rosa.

Ovvio ma a te sembra che non lo stiano facendo questo lavoro scusa???

Reaction score
1,507
kipstar;2374621 ha scritto:
quindi non sarebbe il sostituto di hakan
Credo che al posto del turco puntino a Ziyech magari con qualche altro calciatore in uscita dal Real Madrid

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
Prealpi;2374625 ha scritto:
Credo che al posto del turco puntino a Ziyech magari con qualche altro calciatore in uscita dal Real Madrid

mi pare che abbia un ingaggio elevato per noi......e poi un ruolo così importante da coprire dubito (spero vivamente) che non si aspetti fine agosto per prenderlo....almeno così avrei capito....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Vediamo se si farà ed, eventualmente, a che cifre.
Se i costi sono sostenuti, può essere un'operazione sensata. Si pensava ad Ilicic per avere un giocatore di qualità ed esperienza che potesse giocare a destra o, all'occorrenza, sulla trequarti. Tadic può fare entrambe le cose, e può fare anche la punta centrale, ha più esperienza internazionale e dà maggiori garanzie dal punto di vista caratteriale.
Ha caratteristiche che ci mancano e si integrerebbe bene con l'altro esterno d'attacco, Rebic.
Con lui e Diaz come jolly tra trequarti ed attacco saremmo coperti, vista la loro duttilità. Certo, mancano ancora i pezzi grossi. Almeno un trequartista e un attaccante titolare, perchè se i pezzi grossi sono loro, c'è da disperarsi.

Reaction score
37,168
kipstar;2374621 ha scritto:
quindi non sarebbe il sostituto di hakan

Non è da escludere che possa giocare nel ruolo.
Dipende tutto dal suo dinamismo e la propensione al lavoro senza palla, di certo non gli manca la qualità.
Tecnicamente e tatticamente può giocare in tutti i ruoli di attacco perchè sa trattare la palla e vede il gioco.

Nell'ajax che ha eliminato la juve ricordo che accorciava sempre in zona palla, quindi grande dinamismo e grande propensione a toccare palla tantissime volte.
Secondo me è un jolly d'attacco alla fin fine fuori dal contesto ajax.

Reaction score
37,168
Prealpi;2374625 ha scritto:

Il marocchino però è giocatore da mattonella.
Se lo sposti dal centro-destra si perde.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Zenos;2374597 ha scritto:
Avrà fatto anche 14 gol ma in Olanda Pelle ne faceva 40 a stagione...bah

Del resto viene a sostituire i 3 gol stagionali su azione di chala

Reaction score
1,507
diavoloINme;2374631 ha scritto:
Il marocchino però è giocatore da mattonella.
Se lo sposti dal centro-destra si perde.

Il mio sogno sarebbe avere un reparto d'attacco composto da Ibrahimovic, Tadic, Ziyech, Diaz, Rebic e Isco, poi ti puoi sbizzarrire in qualsiasi alchimia, gente forte tecnicamente che salta l'uomo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
diavoloINme;2374630 ha scritto:
Non è da escludere che possa giocare nel ruolo.
Dipende tutto dal suo dinamismo e la propensione al lavoro senza palla, di certo non gli manca la qualità.
Tecnicamente e tatticamente può giocare in tutti i ruoli di attacco perchè sa trattare la palla e vede il gioco.

Nell'ajax che ha eliminato la juve ricordo che accorciava sempre in zona palla, quindi grande dinamismo e grande propensione a toccare palla tantissime volte.
Secondo me è un jolly d'attacco alla fin fine fuori dal contesto ajax.

infatti io me lo ricordavo così.....non proprio da falso nove....nel senso che quell'ajax giocava praticamente senza punta centrale ma con tadic ad agire e giostrare in fase offensiva interscambiandosi anche con gli esterni tipo neres e ziech che entravano in area

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto