Milan: T. Motta e Palladino in pole. Gli altri in corsa...

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,921
Reaction score
1,432
Infatti non verranno mai, sia perchè sono fuori budget, sia perchè chiederanno tipi di giocatori adatti al loro modulo, cosa che la nostra società con il colletto bianco non vorrà mai fare.
Zidane poi è un gestore alla Ancelotti adatto a gestire i fenomeni. Non c'entra niente con noi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,834
Reaction score
12,425
Come riportato dalla GDS, che conferma le news ampiamente riferite, Pioli si giocherà la panchina col Frosinone. In ogni caso, il futuro del tecnico appare segnato al termine della stagione. Ma chi guiderà il Milan nella stagione 2024/2025?

Secondo i bookmakers in pole ci sarebbero Thiago Motta e Palladino, entrambi quotati tra 4,00 e 4,50. Occhio anche ad Antonio Conte (da 5,00 a 12,00) e Roberto De Zerbi (5,00). Tudor più difficile a 7,00.
Vedo piu probabile uno tipo Potter ex Chelsea, soprattutto se Pioli non arriva a fine stagione.

Secondo me a questo giro vorranno un allenatore straniero, il classico profilo "intrigante", come ho sentito definire gli acquisti di questa estate, ho questa sensazione.

Comunque sarà uno yes man aziendalista, su questo ho pochi dubbi, quindi di sicuro non uno come Conte.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,341
Reaction score
4,213
Vedo piu probabile uno tipo Potter ex Chelsea, soprattutto se Pioli non arriva a fine stagione.

Secondo me a questo giro vorranno un allenatore straniero, il classico profilo "intrigante", come ho sentito definire gli acquisti di questa estate, ho questa sensazione.

Comunque sarà uno yes man aziendalista, su questo ho pochi dubbi, quindi di sicuro non uno come Conte.
Io starei attento anche a un Lampard, per dire...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,834
Reaction score
12,425
Io starei attento anche a un Lampard, per dire...
mmm non credo. Penso uno piu cool, con statistiche fighe in qualche videogioco.

Molto dipende da quanto dura Pioli, se arriva o meno a giugno.

Lopetegui per esempio è uno libero e papabile secondo me, presentabile come uno "intrigante" visto che ha allenato la Spagna e vinto col Siviglia. Mi aspetto una roba del genere se esonerano Pioli a stagione in corso.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
Come riportato dalla GDS, che conferma le news ampiamente riferite, Pioli si giocherà la panchina col Frosinone. In ogni caso, il futuro del tecnico appare segnato al termine della stagione. Ma chi guiderà il Milan nella stagione 2024/2025?

Secondo i bookmakers in pole ci sarebbero Thiago Motta e Palladino, entrambi quotati tra 4,00 e 4,50. Occhio anche ad Antonio Conte (da 5,00 a 12,00) e Roberto De Zerbi (5,00). Tudor più difficile a 7,00.
ah comunque mi era sfuggito DeZerbi....a 5,00 è mooolto interessante.......
 
Alto
head>