Milan: Szoboszlai verso il Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,056
Secondo quanto riferito da Marco Rossi, CT ungherese a TMW, Szoboszlai va verso il Lipsia, a gennaio. Il CT, comunque, ha specificato di non aver parlato col giocatore.

Lo dico da mesi : mai visto una squadra che si fa sfuggire un gioiello dalla squadra B.
La clausola indubbiamente ci sarà , non lo nego, ma evidentemente l'ultima parola ce l'avrà il lipsia.
Del resto se il giocatore è forte come dicono dopo un campionato di bundes giocato ad alti livelli potrebbe valere molto di più e la red bull a questi aspetti ci sta molto attenta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Giustamente la Red Bull ha bisogno di aggirare la clausola e usa questo metodo, fanno benissimo

Bisogna però vedere se il ragazzo è d'accordo, perchè ora ha una bella via d'uscita, dopo no.

Credo piuttosto che se passerà al Lipsia sarà un naturale step up della sua carriera, una tappa intermedia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
Secondo quanto riferito da Marco Rossi, CT ungherese a TMW, Szoboszlai va verso il Lipsia, a gennaio. Il CT, comunque, ha specificato di non aver parlato col giocatore.

Questo mi sembra un bel giocatore altra roba rispetto alla Turca.. Ormai è andato. Peccato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,592
Reaction score
1,999
Resta il turco. I pochi soldi li vogliono spendere sul difensore mi pare ovvio.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Penso che prima di puntare sul serio su di lui, si deve fare chiarezza col turco. Se rinnova, non ci sono margini per acquistare Szobo, ma se Calhanoglu decidesse di non rinnovare, allora sarebbe ottimo saperlo già a Gennaio per andare subito con 25M a Salisburgo. Ma se lasciamo continuare questa storia del rinnovo fino primavera, allora si che l'ungherese lo possiamo salutare.

Penso che lascerà Salisburgo a Gennaio. Manca sapere dove. Perche la clausola ora è molto bassa. Ma dopo Gennaio acquistare questo qua a 25M non sarà più possibile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Problema che Salisburgo e Lipsia hanno lo stesso proprietario e si scambiano spesso giocatori. Figurati se perdono uno dei ragazzi più promettenti di europa per di più a soli 25 milioni di euro (sempre se la clausola esista ancora).

se la clausola c'è loro non hanno potere.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma non è che al Lipsia vogliono il turco in cambio dell'ungherese?
Un uomo-simbolo così forte non c'era dai tempi di Ataturk.
Così saremmo tutti contenti :troll:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
se la clausola c'è loro non hanno potere.

Perchè? Sanno benissino quanto prende a salisburgo e offrigli il doppio. Possono parlargli tutti i giorni promettendogli il posto dal titolare a lipsia. Poi sulla clausola se esiste perchè nessun club lo ha comprato ad Agosto?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perchè? Sanno benissino quanto prende a salisburgo e offrigli il doppio. Possono parlargli tutti i giorni promettendogli il posto dal titolare a lipsia. Poi sulla clausola se esiste perchè nessun club lo ha comprato ad Agosto?

SE la clausola esiste io non lo so, commento le notizie e tutte dicono che esiste. poi la terra potrebbe anche essere piatta e le foto dallo spazio essere false. capisci cosa intendo..

preso per buono che le notizie siano vere e la clausola esiste, tutte le squadre possono trattare con lui in ugual maniera.

detto questo non dico che verrà qua, ma che non è impossibile che venga se lo vogliamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>