Milan: Szoboszlai, Ricci, Emerson, Roca. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,042
Reaction score
27,294
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, che conferma le news di ieri, i rossoneri hanno incontato gli agenti di Emerson e Roca. Sono due obiettivi. A destra potrebbe partire uno tra Conti e Calabria. Se i costi lo permetteranno, potrebbe arrivare un nuovo terzino. I nomi sono quelli dello stesso Emerson e di Dumfries.

A centrocampo il Milan deve decidere se puntare ancora su Szoboszlai, dopo la rottura con Rangnick. Piace sempre Ricci dell'Empoli.

Grazie alla retrocessione dell'Espanyon, l'affare Roca si fa sempre più alla portata. Lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Biglia.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,306
Reaction score
8,512
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, che conferma le news di ieri, i rossoneri hanno incontato gli agenti di Emerson e Roca. Sono due obiettivi. A destra potrebbe partire uno tra Conti e Calabria. Se i costi lo permetteranno, potrebbe arrivare un nuovo terzino. I nomi sono quelli dello stesso Emerson e di Dumfries.

A centrocampo il Milan deve decidere se puntare ancora su Szoboszlai, dopo la rottura con Rangnick. Piace sempre Ricci dell'Empoli.

Grazie alla retrocessione dell'Espanyon, l'affare Roca si fa sempre più alla portata. Lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Biglia.

la situazione a destra si sblocca solamente se riusciamo a vendere. Calabria è una cessione semplice, e tutta plusvalenza, sarebbe preferibile quella di Conti però ma più difficoltosa per i costi maggiori. Roca un nome che mi piace tantissimo, un Tonali più a buon mercato, e potremmo approfittare della stagione da incubo dell'Espanyol retrocesso per strappare un giocatore a basso prezzo (ricordo che al di la del cartellino, Roca guadagna circa 500 mila euro). Anche Szobo e Ricci (in prospettiva) ottimi nomi ma forse a sto punto si potrebbe puntare sul nostro Pobega. Nomi che mi piacciono comunque, forse a destra preferirei Dumfries da quel che ho visto.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ricci non ci serve,non si capisce perchè dovrebbe essere migliore di Pobega (gia nostro)


Da non dimenticare inoltre che abbiamo praticamente la metà di Pessina
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, che conferma le news di ieri, i rossoneri hanno incontato gli agenti di Emerson e Roca. Sono due obiettivi. A destra potrebbe partire uno tra Conti e Calabria. Se i costi lo permetteranno, potrebbe arrivare un nuovo terzino. I nomi sono quelli dello stesso Emerson e di Dumfries.

A centrocampo il Milan deve decidere se puntare ancora su Szoboszlai, dopo la rottura con Rangnick. Piace sempre Ricci dell'Empoli.

Grazie alla retrocessione dell'Espanyon, l'affare Roca si fa sempre più alla portata. Lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Biglia.
Da prendere Szoboszlai, Roca e Dumfries. Poi un’ala destra assolutamente, non possiamo presentarci con Castillejo e Saele, sono improponibili a certi livelli.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Da prendere Szoboszlai, Roca e Dumfries. Poi un’ala destra assolutamente, non possiamo presentarci con Castillejo e Saele, sono improponibili a certi livelli.

Sono pienamente d'accordo con te. Szobo potrebbe essere l'alternativa a Calhanoglu...a centrocampo ci aggiungerei anche Fofana dall'Udinese: dovrebbe essere al suo ultimo anno di contratto e guadagna 500 mila euro. Non è un fuoriclasse ma ha acnora qualche margine di crescita, ha gamba e fisicità, insomma l'ideale rimpiazzo di Kessié. Poi il pacchetto sarebbe completo con Pobega, che continuo a pensare sarà una sorpresa. Nel mio Milan ideale ci sarebbe spazio anche per l'acquisto di Ricci, che vedo come naturale sostituto di Bennacer, magari lasciandolo crescere un anno in una formazione di bassa seria A.

A destra non possiamo sbagliare. Va cambiata la catena esterna. Dumfries o Atal i miei preferiti dietro. Adama Traoré del Wolverhampton sarebbe ideale per spaccare le difese avversarie. 25 milioni circa di valutazione e 2,5 milioni circa di stipendio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Sono pienamente d'accordo con te. Szobo potrebbe essere l'alternativa a Calhanoglu...a centrocampo ci aggiungerei anche Fofana dall'Udinese: dovrebbe essere al suo ultimo anno di contratto e guadagna 500 mila euro. Non è un fuoriclasse ma ha acnora qualche margine di crescita, ha gamba e fisicità, insomma l'ideale rimpiazzo di Kessié. Poi il pacchetto sarebbe completo con Pobega, che continuo a pensare sarà una sorpresa. Nel mio Milan ideale ci sarebbe spazio anche per l'acquisto di Ricci, che vedo come naturale sostituto di Bennacer, magari lasciandolo crescere un anno in una formazione di bassa seria A.

A destra non possiamo sbagliare. Va cambiata la catena esterna. Dumfries o Atal i miei preferiti dietro. Adama Traoré del Wolverhampton sarebbe ideale per spaccare le difese avversarie. 25 milioni circa di valutazione e 2,5 milioni circa di stipendio.
Io prenderei Roca che può sostituire sia Bennacer che Kessié. Un Tonali meno caro, acquistabile sui 20 milioni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, che conferma le news di ieri, i rossoneri hanno incontato gli agenti di Emerson e Roca. Sono due obiettivi. A destra potrebbe partire uno tra Conti e Calabria. Se i costi lo permetteranno, potrebbe arrivare un nuovo terzino. I nomi sono quelli dello stesso Emerson e di Dumfries.

A centrocampo il Milan deve decidere se puntare ancora su Szoboszlai, dopo la rottura con Rangnick. Piace sempre Ricci dell'Empoli.

Grazie alla retrocessione dell'Espanyon, l'affare Roca si fa sempre più alla portata. Lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Biglia.

Szoboszlai assolutamente da prendere. Può giocare in almeno due delle posizioni dietro la punta e ha tutto per diventare molto più forte di Cala. Prezzo assolutamente abbordabile per quello che offre.
Roca per circa 20 milioni ci starebbe eccome. Non è Tonali, ma è un buon giocatore che direbbe la sua nella rotazione a centrocampo.
Emerson non lo conosco. In quella posizione mi pace Dumfries, ma dopo Theo direi che si sono assicurati la mia fiducia per quanto riguarda i terzini.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Perchè si parla ancora di Szoboszlai?
Probabilmente non sarebbe venuto neanche con Ragnick,figuriamoci ora.
Non è mai stato trattato da noi,non capisco il perchè venga accostato a noi
 
Alto
head>