Milan: Szoboszlai il colpo da scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,512
In condizioni normali la penserei anche io cosi.
Non fosse che il salisburgo è la succursale del lipsia(tutte e due clubs della red bull) e se il giocatore è forte non credo sia per loro difficile spostare il ragazzo da una squadra all'altra.
Non c'è clausola che tenga.

Quindi credo sia più verosimile un passaggio 'interno'.

l'unica falla è che la clausola rende la volontà delle due squadre pressoché inutile, finché una società paga è il giocatore a decidere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,467
Non fosse che il salisburgo è la succursale del lipsia(tutte e due clubs della red bull) e se il giocatore è forte non credo sia per loro difficile spostare il ragazzo da una squadra all'altra.

Passaggio interno? non credo.
E' un 2000 come Tonali ma è più pronto, sarebbe strano se non facesse il grande salto ora e sarebbe strano se non venisse da noi e scegliesse invece di andare a rovinarsi la carriera in Spagna o nello Utd di turno.
Penso che Rossi lo abbia consigliato bene in nazionale, al Milan per crescere e diventare una stella, questo può essere il suo futuro senza dover per forza aspettare i 23-24 anni.

Reaction score
14,301

con la clausola il giocatore va dove vuole.

Reaction score
14,301
Vi invito a fare un ragionamento, se Maldini non avesse già l'accordo con l'ungherese secondo voi staremmo ancora in alto mare col rinnovo del turco? o meglio, lo avremmo portato fino al termine se non fossimo già sicuri di poterlo sostituire con un giocatore potenzialmente molto più forte?
Il Milan che bisogno ha di accontentare economicamente il Calha? in pandemia poi? loro sanno che il Milan ha già un accordo con Szobo e per non farci prendere nulla hanno sparato alto fin da subito, indispettiti magari da tutta la melma che giustamente si è preso in questi anni.
Dovremmo essere molto contenti di questa situazione solo se ci fosse già l'accordo con l'ungherese, già seguito da chissà quanto tempo, perché da una parte avremmo tra le mani un enorme talento e dall'altra potremmo sbattercene delle richieste enormi della belva turca, perché 7 mln non li prenderà mai e il Milan non andrà mai oltre i 3,5-4 l'anno, su questo possiamo stare certi.
Logico che bisognerà fare delle scelte, o tieni Calha o prendi Szobo, o ti friggi l'anima in eterno dando credito ad una ***** come Romagna o lo cedi ora e ti risparmi un ingaggio stratosferico per una ***** al cubo, sostituendolo magari proprio a gennaio.

be non credo che siamo gli esempi da prendere in quanto a rinnovi intelligenti. per ora sono tutti in scadenza ed in alto mare.

naturalmente c'è da mollare la turca e prendere questo. qualsiasi altro scenario sarebbe un grosso fallimento

Reaction score
9,004
Vi invito a fare un ragionamento, se Maldini non avesse già l'accordo con l'ungherese secondo voi staremmo ancora in alto mare col rinnovo del turco? o meglio, lo avremmo portato fino al termine se non fossimo già sicuri di poterlo sostituire con un giocatore potenzialmente molto più forte?
Il Milan che bisogno ha di accontentare economicamente il Calha? in pandemia poi? loro sanno che il Milan ha già un accordo con Szobo e per non farci prendere nulla hanno sparato alto fin da subito, indispettiti magari da tutta la melma che giustamente si è preso in questi anni.
Dovremmo essere molto contenti di questa situazione solo se ci fosse già l'accordo con l'ungherese, già seguito da chissà quanto tempo, perché da una parte avremmo tra le mani un enorme talento e dall'altra potremmo sbattercene delle richieste enormi della belva turca, perché 7 mln non li prenderà mai e il Milan non andrà mai oltre i 3,5-4 l'anno, su questo possiamo stare certi.
Logico che bisognerà fare delle scelte, o tieni Calha o prendi Szobo, o ti friggi l'anima in eterno dando credito ad una ***** come Romagna o lo cedi ora e ti risparmi un ingaggio stratosferico per una ***** al cubo, sostituendolo magari proprio a gennaio.
Secondo me non abbiamo ancora rinnovato il turco semplicemente perché, alle cifre che chiede, se ne possono trovare di più forti. Se centreremo la qualificazione in champions i soldi che chiede il turco li daremo a uno più forte, altrimenti prenderemo uno dello stesso livello a costi ragionevoli.

Reaction score
36,656
con la clausola il giocatore va dove vuole.

La proprietà è la stessa.
Dubito la red bull, maestra coi giovani, lasci partire un giovane se può valorizzarlo ancora di più presso la squadra A.
Un pò come se lotito oggi mettesse una clausola su un giocatore della salernitana senza prendere in considerazione di girarlo alla lazio per metterlo in vetrina o venderlo ancora meglio.

Reaction score
36,656
l'unica falla è che la clausola rende la volontà delle due squadre pressoché inutile, finché una società paga è il giocatore a decidere.

Questo lo so, ma la red bull i giovani li vende quando li valorizza al massimo.
Perchè questo ragazzo non compie il salto che hanno compiuto tanti suoi illustri predecessori?
Perchè oggi vendere a 25 quello che tra due anni potrebbe valere 50?
Questo non mi torna...

Reaction score
897

sul difensore centrale che è successo?
sul vice Ibra?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,467
sul difensore centrale che è successo?
sul vice Ibra?

I soldi li hanno tenuti per un colpo a gennaio, mi pare evidente, col senno di poi l'avevano annusata giusta e non erano così sicuri che quel turcocoso potesse poi rinnovare a cifre umane, pandemiche, con l'illusione di poter trovare poi un contrattone pauroso proprio dopo essersi liberato a 0 e dopo aver fatto bene per alcuni mesi.
25-30 mln per me ci sono e se abbiamo la possibilità di prendere Szobo a gennaio che sia, meglio prendere lui che buttarne 17 per un vice Ibra o 15 per il terzo centrale quando ancora abbiamo un errore/orrore come Romagna che andrà valutato per bene durante tutto l'anno e non solo fino a gennaio.
Io non ho dubbi proprio, a gennaio potrà liberarsi solo Samu che andrà via in prestito, non credo arriverà nessun vice Ibra o un centrale a meno che non sia a condizioni vantaggiosissime, quindi Musacchio + soldi o per meno di 15 mln.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I soldi li hanno tenuti per un colpo a gennaio, mi pare evidente, col senno di poi l'avevano annusata giusta e non erano così sicuri che quel turcocoso potesse poi rinnovare a cifre umane, pandemiche, con l'illusione di poter trovare poi un contrattone pauroso proprio dopo essersi liberato a 0 e dopo aver fatto bene per alcuni mesi.
25-30 mln per me ci sono e se abbiamo la possibilità di prendere Szobo a gennaio che sia, meglio prendere lui che buttarne 17 per un vice Ibra o 15 per il terzo centrale quando ancora abbiamo un errore/orrore come Romagna che andrà valutato per bene durante tutto l'anno e non solo fino a gennaio.
Io non ho dubbi proprio, a gennaio potrà liberarsi solo Samu che andrà via in prestito, non credo arriverà nessun vice Ibra o un centrale a meno che non sia a condizioni vantaggiosissime, quindi Musacchio + soldi o per meno di 15 mln.

Se mandiamo via Gallinejo poi dovremmo avere lo spazio salariale per inserire anche un esterno destro vero, oltre a Szobo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto