Milan: Szczęsny low cost, se Maignan va al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Il Messaggero conferma il PSG interessato a Maignan nel caso in cui Donnarumma finisse al City. Secondo il quotidiano romano, a quel punto il Milan potrebbe fiondarsi su Szczęsny, operazione low cost da 5-10 mln.

szczesny.juve.2023.pagelle.1400x840.jpg
Se va in porto si dimostra un grande dirigente...Giuntoli ovviamente.

Reaction score
1,053
Codice fiscale è un ottimo portiere.
Se proprio dovesse partire Mike a me non dispiacerebbe tutto sommato.
a me dispiacerebbe invece, Mike è un altra categoria, e i soldi che prenderebbero
dalla vendita non verrebbero reinvestiti se non in piccola parte per sostituirlo
con uno scarto della Juve, se dovessi ritenermi soddisfatto di queste trattative
allora mi conviene seguire la squadra della parrocchia del mio paese..

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Se dai via Maignan e non prendi un giovane di livello e prospettiva per prendere un altro vecchio che paghi “poco” per vivacchiare altri due anni mi girerebbero le scatole.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,820
a me dispiacerebbe invece, Mike è un altra categoria, e i soldi che prenderebbero
dalla vendita non verrebbero reinvestiti se non in piccola parte per sostituirlo
con uno scarto della Juve, se dovessi ritenermi soddisfatto di queste trattative
allora mi conviene seguire la squadra della parrocchia del mio paese..
Forse non mi sono spiegato.
Ovvio che preferisco Mike e spero che rimanga, ma come alternativa il polacco non mi sembra la peggiore possibile, anzi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il Messaggero conferma il PSG interessato a Maignan nel caso in cui Donnarumma finisse al City. Secondo il quotidiano romano, a quel punto il Milan potrebbe fiondarsi su Szczęsny, operazione low cost da 5-10 mln.

szczesny.juve.2023.pagelle.1400x840.jpg

Direi che ci sono tutti gli ingredienti per l'estate:

- sbucciatura del pollicione del piede causa ciabatta nuova: check
- +30% prezzo della vaschetta di cocomero al bar della spiaggia: check
- numero di PD e madonne assortite per parcheggio macchina: >30k
- crema solare praticamente nuova lasciata a casa: check
- mercato barbodemenziale del Milan: check

Reaction score
2,266
Se rescinde con la.Juve.con cospicua buonuscita allora si potrebbe fare da noi a ingaggio più che dimezzato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ottimo, la Juve prende Di Gregorio e noi gli risolviamo la grana Szczesny

Hanno acquistato prima di cedere, si sono presi un bel rischio perchè se non piazzano il polacco fanno un buco di bilancio ma sopratutto si tengono in casa un problema tecnico, cioè tre potenziali numeri uno.

Io questo problema, salvo gli ultimi giorni di mercato che me lo regalano, non glielo risolverei mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto