Milan: Svilar il sogno, Savic alternativa, Atubolu new entry.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,355
Calciomercato.com: Il Milan è al lavoro per individuare il sostituto di Mike Maignan, sempre più vicino al Chelsea. Il club rossonero sta valutando diverse opzioni per la porta.

Mile Svilar della Roma è considerato un "sogno proibito" per il Milan, mentre Vanja Milinkovic-Savic del Torino rappresenta l'alternativa più credibile al momento. Moncada e Tare stanno mantenendo aperti i contatti con agenti e intermediari per esplorare tutte le possibilità.

Una novità arriva dalla Germania: il Milan ha avuto un confronto con gli agenti di Noah Atubolu, portiere classe 2002 del Friburgo. Atubolu, che vanta 75 presenze con il club e ha terminato la stagione al quinto posto in Bundesliga, è anche il capitano della nazionale tedesca Under 21 e sarà seguito dagli osservatori durante il prossimo Europeo.

I primi riscontri su Atubolu sono positivi, indicando un talento con buone prospettive. Il suo profilo ha suscitato interesse anche in Premier League, con West Ham e Bayer Leverkusen tra i club più interessati. Il Friburgo sarebbe disposto a cedere Atubolu quest'estate in caso di un'offerta significativa. Il Milan sta raccogliendo informazioni su di lui in attesa di definire il futuro di Maignan.

Secondo Relevo, che conferma le news precedenti ampiamente riferite, anche Suzuki è un profilo che piace e verrà fatto un tentativo.

atubolu.friburgo.2024.25.espressione.2100x1260.webp
Pietà.

"Svilar sogno proibito". Io di sogni proibiti ne ho altri sinceramente, non certamente Svilar.

Alla fine arriverà o quel cesso di Savic o Suzuki per il mercato giapponese. Che abbiamo fatto di male per meritare tutto ciò.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,170
I tifosi del Parma ne parlano bene di Suzuki poi non lo conosco cosi bene per esprimermi

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,571
Sono curioso di vedere i dati sugli abbonamenti con questo mercato da vomito anzi vorrei vederli in faccia uno ad uno quelli che sottoscriveranno l'abbonamento. Vediamo il sogno proibito Svilar quanta gente porta allo stadio.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
532
Recapitolo: mancano 28 giorni al raduno per costruire la squadra da scudetto, abbia perso il nostro centrocampista migliore, siamo in trattativa per rinunciare ad altri due o tre titolari, non sappiamo cosa fare dei prestiti, non abbiamo preso nessuno e i nomi che circolano sono...lascio a voi trovare un aggettivo. Mi sento proprio tranquillo. Però aggiungerei che il DS così lo so fare anche io: nomino consulenti i frequentatori di questo forum, e ci dividiamo equamente l'ingaggio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
il sogno svilar........................ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sos1988

Well-known member
Reaction score
272
Recapitolo: mancano 28 giorni al raduno per costruire la squadra da scudetto, abbia perso il nostro centrocampista migliore, siamo in trattativa per rinunciare ad altri due o tre titolari, non sappiamo cosa fare dei prestiti, non abbiamo preso nessuno e i nomi che circolano sono...lascio a voi trovare un aggettivo. Mi sento proprio tranquillo. Però aggiungerei che il DS così lo so fare anche io: nomino consulenti i frequentatori di questo forum, e ci dividiamo equamente l'ingaggio.
Ti ricordo che per noi il mercato inizia il 1 luglio…ora la finestra è solo per quelle che giocheranno il mondiale per club. Comunque meglio di maignan ce ne sono pochi in giro, ma l’importante è prendere un portiere che non faccia papere come maignan nell’ultima stagione, altrimenti meglio lanciare torriani e affiancarlo a sportiello.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,153
Certo, certo...

Il costoso Svilar... come no...

Suzuki is coming... volete mettere le magliette sul mercato asiatico?

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,280
Basta vederlo in foto questo antoculu per capire che preferiranno lui a svilar…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto