Milan: Suzuki sempre tra i papabili.

Reaction score
2,978
Suzuki è un profilo sicuramente attraente per questa dirigenza, essendo di colore e giapponese. Ormai abbiamo capito quanto gli americani siano attratti dalle sciocchezze favorevoli il marketing, sottovalutando però l'impatto reale sul campo.
Suzuki a me sembra avere un sacco di problemi, soprattutto nella presa, spesso ha le mani insaponate. Vade retro.
Come detto da altri, il nome che si è messo in evidenza dall'anno scorso è Caprile, ma immagino che il suo prezzo l'anno prossimo salirà, quindi i dirigenti del Milan non lo considereranno.

Reaction score
22,065
Suzuki è un profilo sicuramente attraente per questa dirigenza, essendo di colore e giapponese. Ormai abbiamo capito quanto gli americani siano attratti dalle sciocchezze favorevoli il marketing, sottovalutando però l'impatto reale sul campo.
Suzuki a me sembra avere un sacco di problemi, soprattutto nella presa, spesso ha le mani insaponate. Vade retro.
Come detto da altri, il nome che si è messo in evidenza dall'anno scorso è Caprile, ma immagino che il suo prezzo l'anno prossimo salirà, quindi i dirigenti del Milan non lo considereranno.

A giugno 2026 caprile costerà >30 milioni, quindi già fuori dalla nostra portata
Già ora ne costa 25..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,741
Come riportato da QS, che conferma le news che abbiamo già riferito nei giorni scorsi, il rinnovo di Maignan è tutt'altro che semplice. Il Milan si sta guardando intorno. Uno dei candidati per la porta è Suzuki del Parma.

Image_Photo834842.jpg
Dopo Honda anche Suzuki..

Mika

Senior Member
Reaction score
10,826
Caprile del Cagliari sta crescendo tanto, meriterebbe una chance in una grande.

Suzuki mi pare un portiere moderno diciamo, atleticamente dominante e spettacolare, pero mi pare anche piuttosto incline alla caxxta.
Caprile è italiano e mediterraneo

Suzuki è giapponese scuro

Tutto li è la differenza.

Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Come riportato da QS, che conferma le news che abbiamo già riferito nei giorni scorsi, il rinnovo di Maignan è tutt'altro che semplice. Il Milan si sta guardando intorno. Uno dei candidati per la porta è Suzuki del Parma.

Image_Photo834842.jpg
ma perché sto ***** e non Caprile ad esempio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,265

Image_Photo834842.jpg

Nelle poche partite che ho visto io ha sempre fatto una cappellata o mezza cappellata. Sarò stato sfortunato io.

Mi sembra evidente che l'unico parametro qui sia lo switch portiere black-> portiere black.

Reaction score
2,978
Visto che si sta menzionando Caprile, vi invito a guardare anche solo gli highlights dell'ultimo Cagliari-Parma.
Questo è il primo gol del Cagliari, si può vedere bene l'intervento di Suzuki, penso si commenti da solo:

Alto