Milan: Suso via solo per un’offerta Importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,892
Secondo Sky dopo l’incontro con Lucci il Milan sarebbe disposto a cedere Suso solo nel caso in cui arrivasse un’offerta all’altezza. Ci sono comunque dei dubbi in quanto Suso è stato tra i più positivi contro il Novara

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,892
Secondo Sky dopo l’incontro con Lucci il Milan sarebbe disposto a cedere Suso solo nel caso in cui arrivasse un’offerta all’altezza. Ci sono comunque dei dubbi in quanto Suso è stato tra i più positivi contro il Novara

La decisione verrà presa durante l’incontro di Arcore

:troll::troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,143

Le cessioni in attacco sono fondamentali per fare poi campagna acquisti.
Dai soldi di Suso e quelli (magari ce lo pagassero) di Castillejo dipende l'agognata seconda punta che prenderemmo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Le cessioni in attacco sono fondamentali per fare poi campagna acquisti.
Dai soldi di Suso e quelli (magari ce lo pagassero) di Castillejo dipende l'agognata seconda punta che prenderemmo.

Su Casti non fai una grossa plusvalenza comunque e ha pure un ingaggio relativamente contenuto. Nel caso in cui qualche squadra si facesse avanti con un'offerta importante lo lascerei andare senza problemi visto che sulla carta non è adatto al calcio del Mister.

Su Suso invece si farebbe una plusvalenza importante , cosi come su Cutrone. Però non puoi neanche svenderlo per due noccioline. Io cercherei di lavorare a uno scambio che ci possa favorire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,892

.

Reaction score
10,297
Su Casti non fai una grossa plusvalenza comunque e ha pure un ingaggio relativamente contenuto. Nel caso in cui qualche squadra si facesse avanti con un'offerta importante lo lascerei andare senza problemi visto che sulla carta non è adatto al calcio del Mister.

Su Suso invece si farebbe una plusvalenza importante , cosi come su Cutrone. Però non puoi neanche svenderlo per due noccioline. Io cercherei di lavorare a uno scambio che ci possa favorire.

si ma poi castillejo è l'unica seconda punta che hai, non puoi venderlo. Suso/Borini e uno tra Silva e Cutrone andrebbero ceduti per prendere 1 seconda punta

Aron

Senior Member
Reaction score
560

il trequartista pluripresidenziale ufficiale designato non lo schioda nessuno

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
si ma poi castillejo è l'unica seconda punta che hai, non puoi venderlo. Suso/Borini e uno tra Silva e Cutrone andrebbero ceduti per prendere 1 seconda punta

Infatti io Casti lo darei via solo a un'offerta buona ovvero > 20 M cash o un prestito con obbligo a 20 M. Qualcosa del genere. In caso contrario lo terrei.

Cutrone per me va venduto cosi come Suso se si vuole tenere Gigio. Entrambi porterebbero una plusvalenza importante. Se poi Mendes fa la magia e riesce a vendere Silvia per 35 40 M...

Reaction score
581

Ma non è una reale seconda puntata è solo adattato in quel ruolo. è un discreto giocatore, con un discreto valore sul mercato,che però come seconda punta renderebbe quanto un ragazzetto della primavera. se ci fosse un'offerta sicuramente avrebbe più senso venderlo e investire quei pochi spiccioli su un giocatore che sia più seconda punta/ trequartista. con 8 10 milioni sicuramente trovi giocatori che forse come valore assoluto gli sono inferiori ma che come seconda punta possono rendere di più

Reaction score
2,815
Io mi sono fatto una mia idea e nn voglio essere presuntuoso
ma credo che sia quella giusta... cioè due 1° Punte (Piatek-Cutrone) e due 2° Punte
così deve essere formato l attacco con il 4312 xkè se capita un caso Milik
dopo siamo fregati.. xkè ci mancherebbe la seconda punta

p.s.! Basta Adattati !!!! anche Hakan se rimane facesse il trequartista di riserva
e all occorrenza la mezzala ma e qualcosa in + non una necessità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto