Milan: Suso salvo anche con Politano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato da DI Marzio, Politano nel Milan potrebbe giocare anche a sinistra. Quindi, in attacco potrebbero giocare lo stesso Politano, Ibrahimovic e Suso a destra.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,188
Come riportato da DI Marzio, Politano nel Milan potrebbe giocare anche a sinistra. Quindi, in attacco potrebbero giocare lo stesso Politano, Ibrahimovic e Suso a destra.

C'è solo un modo per vedere Suso e la turca fuori dal giro dei titolari. E cioè il flagello di Ibra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,468

Qualcuno mi uccida. Adesso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E se in luogo di tentare (come abbiamo già fatto, inutilmente) di valorizzare Suso, termovalorizzassimo Suso?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qualcuno mi uccida. Adesso.

La notte di Capodanno mi sono fatto un viaggio pauroso. Ero ubriaco fradicio, quando sono andato a dormire, e nel sonno mi sono immaginato come Danny, il bimbo di Shining, e andavo sul triciclo dentro l’Overlook Hotel. Giro l'angolo e ci sono le due gemelline in fondo al corridoio, però hanno la faccia una di Suso e l'altra di Piatek, e mi dicono: vieni Max * ...vieni a vederci giocare nel Milan...per sempre...per sempre.

Grazie a Dio, o al Diavolo, uno dei due lo abbiamo sbolognato.

* mi chiamo Massimiliano, ma tranquilli che non sono Mister Allegri in incognito eh, anche se l’età è quella. :lol:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,468
La notte di Capodanno mi sono fatto un viaggio pauroso. Ero ubriaco fradicio, quando sono andato a dormire, e nel sonno mi sono immaginato come Danny, il bimbo di Shining, e andavo sul triciclo dentro l’Overlook Hotel. Giro l'angolo e ci sono le due gemelline in fondo al corridoio, però hanno la faccia una di Suso e l'altra di Piatek, e mi dicono: vieni Max * ...vieni a vederci giocare nel Milan...per sempre...per sempre.

Grazie a Dio, o al Diavolo, uno dei due lo abbiamo sbolognato.

* mi chiamo Massimiliano, ma tranquilli che non sono Mister Allegri in incognito eh, anche se l’età è quella. :lol:

Beh, io non ho bisogno di sbronzarmi, e codesto sogno ce l'ho pari pari uguale al tuo tutte le volte, dopo aver visto giocare il Milan.

L'unica differenza è che al posto della gemellina "Piatek" c'è la gemellina "Calhanoglu", che non parla, ma mi fa il saluto militare, dopodiché posa accuratamente il pallone sul pavimento del corridoio e calcia una punizione che mi becca preciso nelle zone basse.

La gemellina Suso a quel punto fa una finta sulla sinistra, e si invola verso di me per finirmi. Fortunatamente esce da una stanza Jack Torrance con in mano un'ascia, e gliela pianta in quel culone da lavandaia. Il risveglio non è comunque dei più belli, te l'assicuro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh, io non ho bisogno di sbronzarmi, e codesto sogno ce l'ho pari pari uguale al tuo tutte le volte, dopo aver visto giocare il Milan.

L'unica differenza è che al posto della gemellina "Piatek" c'è la gemellina "Calhanoglu", che non parla, ma mi fa il saluto militare, dopodiché posa accuratamente il pallone sul pavimento del corridoio e calcia una punizione che mi becca preciso nelle zone basse.

La gemellina Suso a quel punto fa una finta sulla sinistra, e si invola verso di me per finirmi. Fortunatamente esce da una stanza Jack Torrance con in mano un ascia, e gliela pianta in quel culone da lavandaia. Il risveglio non è comunque dei più belli, te l'assicuro.

:lol: :lol: :lol:

Straordinario. :lol:

No quando ho fatto quel sogno, o meglio incubo, mi sono risvegliato che ero madido di sudore, a raccontarlo sembra divertente ma ricordo nel sogno di aver provato un senso di hopelessness mai provato prima.

Mi sono sentito come Dante di fronte alla lupa

“Ed una lupa, che di tutte brame
sembiava carca ne la sua magrezza,
e molte genti fé già viver grame,
questa mi porse tanto di gravezza
con la paura ch'uscia di sua vista,
ch'io perdei la speranza de l'altezza.
E qual è quei che volentieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista;
tal mi fece la bestia sanza pace,
che, venendomi 'ncontro, a poco a poco
mi ripigneva là dove 'l sol tace.“

Ecco, io di fronte alle gemelline Suso e Piatek perdei la speranza de l’altezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto