Il mercato definirà i nostri dirigenti, quando finirà avremo capito più o meno la situazione.
Quest'anno il 4° posto è vitale, senza i giusti innesti saremo nella stessa situazione dell'anno scorso, se confermano Suso e Donnarumma vuol dire che la squadra cambierà 0 e forse arriverà solo Correa alla fine.
Nessuna mezzala seria, nessun trequartista, il solito mercato in uscita stagnante usato come scusa per non cambiare, in pratica sarà il classico mantenimento della posizione con in più un profilo bassissimo, in sostanza Paolo, Boban ed Elliott non sbaglieranno MAI, possono stare tranquilli, possiamo arrivare quinti ancora che tanto si dirà anche l'anno prossimo "Obbiettivo fare meglio di quest'anno".
Quest'anno come non mai servivano delle belle uscite pesanti e dei colpi che portassero entusiasmo, non lo hanno fatto e non lo faranno, ergo i dirigenti possono usare Giampa come scudo quanto vogliono ma sarà una lunga stagione pure per loro.
E così là in alto qualcuno ha pensato che bastasse prendere Boban con Paolo per certificare delle buone intenzioni.. i fatti stanno a 0, si naviga a vista.