Milan: Suso e Donnarumma incedibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,799
Reaction score
1,193
Il valore lo fa sempre il mercato. Se vuoi sbarazzarsi di qualcuno, e vedi che non arrivano offerte, abbassi il prezzo. Tanto, è arrivato a zero. Ed è quella la cifra che vale, più o meno.

Per me avrebbero dovuto usare il pugno duro alla Marotta per liberarsi delle zavorre, è l’unico metodo e lo sanno tutti, ma se piace a Gianmarco...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,663
Reaction score
23,296
Sto cominciando a pensarlo.

Sottovalutare l’ego di Belluccone sarebbe un errore madornale.

Non c’è cosa che lui odi di più e detesti di più nel profondo dell’idea che il Milan possa vincere anche solo un bambolotto peluche dopo di lui.

Questo è certo.

Boh. A me non esce altro dalla testa.

Va bene che sono informazioni da giornalai straccioni, ma sembra che ci diano.

Canzo devo dire, viviamo alla giornata ed aspettiamo. Poi se crepo senza rivedere il Milan ritornare, pazienza.

Mica voglio ammalarmi di fegato per un branco di banchieri delinquenti e un andato di cervello pieno di steroidi, cristodiundio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,511
Reaction score
4,555
Il mercato definirà i nostri dirigenti, quando finirà avremo capito più o meno la situazione.
Quest'anno il 4° posto è vitale, senza i giusti innesti saremo nella stessa situazione dell'anno scorso, se confermano Suso e Donnarumma vuol dire che la squadra cambierà 0 e forse arriverà solo Correa alla fine.
Nessuna mezzala seria, nessun trequartista, il solito mercato in uscita stagnante usato come scusa per non cambiare, in pratica sarà il classico mantenimento della posizione con in più un profilo bassissimo, in sostanza Paolo, Boban ed Elliott non sbaglieranno MAI, possono stare tranquilli, possiamo arrivare quinti ancora che tanto si dirà anche l'anno prossimo "Obbiettivo fare meglio di quest'anno".
Quest'anno come non mai servivano delle belle uscite pesanti e dei colpi che portassero entusiasmo, non lo hanno fatto e non lo faranno, ergo i dirigenti possono usare Giampa come scudo quanto vogliono ma sarà una lunga stagione pure per loro.
E così là in alto qualcuno ha pensato che bastasse prendere Boban con Paolo per certificare delle buone intenzioni.. i fatti stanno a 0, si naviga a vista.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,523
Reaction score
3,510
Prendi un allenatore integralista come Giampaolo, che ha una sua idea di calcio precisa e in particolare del ruolo del trequartista, e lo costringi a schierare in quel ruolo il giocatore che più si allontana dal prototipo del suo trequartista ideale (oltre a svariati giocatori fuori ruolo o fuori contesto). Non è possibile non capire certe cose.
Suso andava venduto anche a 10-15 milioni, sarebbe comunque stata una plusvalenza netta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Tutto cinema.

Come detto, figuriamoci se vendono il cocco del presidentissimo.

C’è anche un altro aspetto: Belluccone disse che avrebbe incontrato Giampaolo per dargli dei “consigli”.

Temo che tra queste imposizioni (perché tali sono) ci sia anche quella di Suso trequartista, altrimenti non si spiegano gli slinguamenti di Giampaolo su Suso fuoriclasse (certo, come no) e il fatto che lo schieri trequartista.

http://www.milanworld.net/incredibile-berlusconi-incontrero-giampaolo-scelto-grazie-me-vt77844.html

Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli.

Quelle le parole di Belluccone.

Lo stesso Belluccone che prima del derby di Marzo 2019 disse “Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”.

Giampaolo di calcio ne capisce, e molto, non è un *******, sicuramente vede anche lui quanto Suso sia poco adatto in quel ruolo, ma è altrettanto aziendalista e di personalità debole, tale per cui accetterebbe senza battere ciglio le direttive del padrone.

Maledetti vermi, Iddiott e Belluccone.

Maledetti. Infinite volte stramaledetti.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma un giorno mi sveglierò e leggerò, sul tablet o su un giornale, la splendida, meravigliosa, attesa, ricercata, desiderata, coccolata, notizia, decrepito demonio!

Figuriamoci.

Sarà il primo uomo/cyborg a colonizzare Marte ed a liberarlo dai comunisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto