Milan: Suso dichiarato incedibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,152
Secondo quanto riportato da Sky, Suso, cercato dalla Roma, è stato dichiarato incedibile dal Milan. Lo spagnolo, dunque, non partirà.

Reaction score
1,180
Andrà via. Si deve fare plusvalenza per savic. E lui è l'indiziato.

Il sergente arriverà solo e quando lotito accetterà una formula come quella di higuain, prestito molto alto, diciamo sui 15/20 milioni con diritto di riscatto a tipo 70/80/90 milioni.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Va beh, dovremo sopportarlo fare la sua solita giocata,
il cross pennellato sulla testa dell'attaccante,
magari quest'anno Higuain e Savic sapranno spingerla dentro.

Reaction score
4,297
Secondo quanto riportato da Sky, Suso, cercato dalla Roma, è stato dichiarato incedibile dal Milan. Lo spagnolo, dunque, non partirà.

Speriamo che sappiano valorizzarlo come ha cominciato a fare Gattuso facendogli attaccare la profondità allora, perchè il suo sistema di gioco mi è sempre sembrato molto monocorde e prevedibile. Se acquista movimenti e lavora di testa su se stesso per migliorarsi per me il suo talento può essere ancora molto importante per noi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bene.. e adesso spero in un piiiiiccolo ritocchino per allungare di un anno e togliere la clausola

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

mi dispiace, anche perché già mi immagino il girone di ritorno in cui si mette le pantofole

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Giocatore discontinuo e limitato, monopiede. Per me è assolutamente un giocatore non da Milan, uno che per me può andar bene per una Fiorentina. Le grandi squadre non sono roba per lui.

Alto