MIlan: super turnover con la Spal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Sky conferma le news di ieri. Pioli farà un super turnover contro la Spal. Dentro Calabria, Gabbia, Krunic (al posto di Kessie), Saele, Paquetà e Leao.

Non sono d'accordo.

Troppo destabilizzante, anche contro la Spal. Io partirei con i soliti, magari fuori il tiracarrette che mi sembra già da pensione avanzata.

Poi cambi a go-go quando necessita, non all'85'.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E certo,riposiamo con la Spal per poi fare la guerra alla Lazio per fare un favore a chi ci sodomizza da anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,454
Reaction score
1,662
Quindi sarà così:
Gigio
Calabria-Gabbia-Roma-Theo
Bennacer-Krunic
Saele-Paqueta’-Leao
Rebic
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
Avrei fatto il turnover con la Lazio, però sono curioso di vedere come giocheranno quelli che entreranno da titolari.
Gabbia non mi ha mai convinto, Krunic da vedere in un centrocampo a due se è utile, il trio dietro a Rebic avrà una bella occasione per dimostrare qualcosa. E chissà, magari ci sarà spazio per Ibra
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,454
Reaction score
1,662
Ci può stare come decisione. Ottima chance per le 3 mezze punte dietro Ante. Siamo comunque in palla e penso che possano fare bene. C’è comunque Re Oro in panca. La risolverebbe lui.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Avrei evitato il doppio cambio in difesa, o sostituisci Kjaer o Conti. Entrambi mi pare azzardato. Per il resto ci sta, e speriamo che Leao si decida di giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>