Milan: super Primavera con Moncada. I colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,712
Bene potenziare la primavera anche se la cosa del riscatto e controriscatto e ridicola con giocatori della primavera.
Non sono contro con la prima squadra perché così il giocatore ti può aiutare a centrare obiettivi sportivi. Ma con la primavera non ci sono obiettivi sportivi. Conta solo la crescita individuale dei giocatori e la possibilità di aggregarli in prima squadra o di cederlo e fare soldi da investire su giocatori pronti per la prima squadra.

Manca l'under 23 e siamo tutti d'accordo.
Però io mi fermerei su altro punto.
In giro dovremo avere 9 giocatori in prestito.
Il Sassuolo e la squadre che ne ha di più : 21.
Poi l'Inter con 18
Poi varie squadre : genoa 15 - atalanta 11...
La Juve solo 5 ma ha l'under 23.

non ci crediamo nemmeno ai prestiti.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Bene potenziare la primavera anche se la cosa del riscatto e controriscatto e ridicola con giocatori della primavera.
Non sono contro con la prima squadra perché così il giocatore ti può aiutare a centrare obiettivi sportivi. Ma con la primavera non ci sono obiettivi sportivi. Conta solo la crescita individuale dei giocatori e la possibilità di aggregarli in prima squadra o di cederlo e fare soldi da investire su giocatori pronti per la prima squadra.

Manca l'under 23 e siamo tutti d'accordo.
Però io mi fermerei su altro punto.
In giro dovremo avere 9 giocatori in prestito.
Il Sassuolo e la squadre che ne ha di più : 21.
Poi l'Inter con 18
Poi varie squadre : genoa 15 - atalanta 11...
La Juve solo 5 ma ha l'under 23.

non ci crediamo nemmeno ai prestiti.
con le nuove regole si potranno avere massimo 7 giocatori dati in prestito sopra i 21 anni

Djici

Senior Member
Reaction score
9,712
con le nuove regole si potranno avere massimo 7 giocatori dati in prestito sopra i 21 anni
Ed e benissimo così.
Giustissimo.
Però lo sai bene pure tu che le solite squadre riusciranno ad arginare la regola.

Magari metteranno subito riscattone controriscatto per 10.000 euro in più e diventando fatto un prestito...

Poi con questa regola, l'under 23 diventa ancora più necessaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.