Milan: summit per Zirkzee e incontro per Broja e Cash.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,553
Come riportato da Sky, domani possibile summit con gli agenti di Zirkzee per trovare la quadra sulle commissioni. Intanto oggi Moncada ha avuto incontri di mercato per Broja, come riferito nome in più per l'attacco indipendente da Zirkzee e per il terzino Cash dell'Aston Villa.

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg
Guardali in faccia gli manca proprio il pelo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,896
Come riportato da Sky, domani possibile summit con gli agenti di Zirkzee per trovare la quadra sulle commissioni. Intanto oggi Moncada ha avuto incontri di mercato per Broja, come riferito nome in più per l'attacco indipendente da Zirkzee e per il terzino Cash dell'Aston Villa.

Questo Sborja è un altro feticcio di minchiada.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,746
Quindi Zirkzee paghiamo 50 di cartellino e poi 4 milioni netti a lui. Totale annuale 10+8. 18. Io non ci credo.
Io ci credo perchè di attaccanti forti non ce ne sono tanti sul mercato.

Se canni l'attaccante la stagione è buttata e immagino lo sappiano.

In più credo che Theo verrà ceduto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949

.

Reaction score
2,346
Io ci credo perchè di attaccanti forti non ce ne sono tanti sul mercato.

Se canni l'attaccante la stagione è buttata e immagino lo sappiano.

In più credo che Theo verrà ceduto
A parte che Zirkzee non è garanzia di nulla proprio ma a parte quello non è discorso di cessioni o meno. È proprio che noi negli ultimi anni non abbiamo mai avuto giocatori più costosi di 10/11 milioni, e adesso passiamo a 18? Potrei credirci 12/13 ma 18 mi pare proprio strano.

Reaction score
36,633
non capisco l'interesse per Broja, un ragazzo che è schiavo del Chelsea e con un grave infortunio alle spalle
non fa goal ufficiali in nazionale da due-tre anni, segna con il contagocce pure quando va in prestito
È proprio per questo che piace.
I nostri eroi gli stanno dietro da 3 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto