Milan: summit per Berardi in prestito. De Ketelaere e Lang le alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
588
Come riportato dalla GDS in edicola, è previsto un summit a breve tra il Milan e il Sassuolo per Berardi valutato 30 mln. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con dei bonus da riconoscere ai neroverdi.Una formula alla Locatelli. Gli altri nomi sono quelli dei soliti Lang e De Ketelaere.
Se pensano di risolvere la situazione con berardi si sbagliano di grosso

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
... alla Juve è bastato un acquisto per dare una quadra al cerchio, dispiace non avere le stesse possibilità economiche, Vlahovic sarebbe stato un tassello fondamentale
Non mi sarebbe dispiaciuto Vlahovic, ma leggo statistiche secondo cui alla Juve non ha spostato molto nonostante l'apparenza.

Però piuttosto che niente io mi farei andar bene tanti schifati tipo Scamacca, Berardi e anche Bernardeschi. Ma non ai prezzi di cartellino e stipendio che chiedono le controparti.

Ideale sarebbe che lo scouting trovasse semi sconosciuti cazzuti. Ma gli attaccanti sono troppo attenzionati dalle grandi squadre per rimanere prendibili.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, è previsto un summit a breve tra il Milan e il Sassuolo per Berardi valutato 30 mln. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con dei bonus da riconoscere ai neroverdi.Una formula alla Locatelli. Gli altri nomi sono quelli dei soliti Lang e De Ketelaere.
Berardi è un esterno destro puro, Lang un esterno sinistro puro mentre de kaetelaere una punta atipica ma anche trequartista.. come fanno ad essere alternativi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
O prendono qualcuno che faccia la differenza atleticamente o prendono qualcuno che faccia la differenza tecnicamente.
Berardi mi andrebbe bene ma solo se sbologniamo sia Messias Castillejo e Saelemaekers in modo da prendere OLTRE a Berardi, un altro esterno destro che faccia la differenza come ho detto prima o con fisico o con tecnica.
Medioman non servono a nulla.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
226
vedo che qui ci sono tanti scettici e soprattutto tanti con le sfere di cristallo che sanno già che Berardi fallirà!
Io lo prenderei e credo sarebbe perfetto per il ns. modulo, non sono d’accordo nemmeno con chi dice che non è da Milan perché non ha esperienza internazionale (frasi fatte e risentite troppe volte) se uno è bravo le capacità le mette in campo sia a Sassuolo che a Monaco piuttosto che a Parigi o Marsiglia, e comunque con la Nazionale le sue esperienze le ha fatte!
Fa tutta la fascia, ha dribling, corsa, assist e goal (45 nelle ultime due stagioni e mezzo), dove lo vedete il giocatore mediocre? a si dimenticavo gioca in provincia!

Reaction score
4,297
vedo che qui ci sono tanti scettici e soprattutto tanti con le sfere di cristallo che sanno già che Berardi fallirà!
Io lo prenderei e credo sarebbe perfetto per il ns. modulo, non sono d’accordo nemmeno con chi dice che non è da Milan perché non ha esperienza internazionale (frasi fatte e risentite troppe volte) se uno è bravo le capacità le mette in campo sia a Sassuolo che a Monaco piuttosto che a Parigi o Marsiglia, e comunque con la Nazionale le sue esperienze le ha fatte!
Fa tutta la fascia, ha dribling, corsa, assist e goal (45 nelle ultime due stagioni e mezzo), dove lo vedete il giocatore mediocre? a si dimenticavo gioca in provincia!
non è vero che se uno è bravo ha lo stesso rendimento ovunque, ci sono una sfilza di contro esempi alla tua affermazione, mi basta citare solo sheva al chelsea e kaka al real. Cmq credo che alla maggior parte dei tifosi non convinca il prezzo richiesto per berardi, costasse 20 mil sarebbe un conto, ma a 30-40 mil è follia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
.

Reaction score
21,523
Per acquistare un somaro come Berardi (i suoi goal valgono 0),vado a prendere Bernardeschi a 0.
Tanto,somaro per somaro,almeno non buttiamo via 30 milioni.

Per la fascia destra serve veramente uno forte forte.
Dal momento che non vogliamo spendere soldi per un attaccante da 20-25 goal stagionali (abbiamo quasi preso origi che farà si e no 10 goal in serie A,e sono stato anche di manica larga.......),sulla destra serve un crack.

Quanti soldi abbiamo per il calciomercato estivo ? 50M?
Da spendere tutti fino all'ultimo centesimo per l'esterno destro.

loser

Member
Reaction score
49
Berardi vale la somma di Messias Castillejo e Saelemaekers,poi se qualcuno guarda un altro sport può anche scrivere che questo Berardi e scarso e non servirebbe al milan attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto