Milan: summit ieri sera. Conceicao resta, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Come riportato dalla GDS, ieri sera dopo la partita è andato in scena un summit tra i dirigenti e Conceicao. Il club ha fiducia nel tecnico, la responsabilità delle ultime sconfitte viene data ai giocatori. Conceicao, a marzo, avrà più tempo per lavorare. Ma per mantenere il posto dovrà arrivare quarto. Altrimenti sarà addio a fine stagione.

CorSera: al Milan manca il feeling tra Conceicao e la squadra. Sergio per ora resterà al suo posto ma la sensazione è che il suo regno sia già al capolinea.

Conceicao-Ibrahimovic-12-01-2025-Serieanews.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
CorSera: al Milan manca il feeling tra Conceicao e la squadra. Sergio per ora resterà al suo posto ma la sensazione è che il suo regno sia già al capolinea.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Non ha mai corso il pericolo visto che non lo hanno mai contattato
Premesso che non amo per niente il personaggio Ibra, pur riconoscendo la sua efficacia da giocatore, io ho la leggerissima percezione che siamo nuovamente in una gestione bicefala, tipo Barbara e Galliani.
Credo cioè che vi sia una struttura gestionale ufficiale e poi vi sia Ibra, consigliere personale di Jerry.
Io credo che Ibra avesse chiaro che alcune scelte di giocatori ed allenatori avrebbero portato allo sfacelo, lo abbia fatto capire, si sia mosso in parallelo a favore di Conte, ma si sia poi fatto mettere a cuccia con tanto di guinzaglio accorciato.
Quindi Ibra verso l'esterno appaia ora stupidamente giustificazionista e motivazionale ma all'interno passi il tempo a far intendere che lui l'aveva detto e aspetta il tempo dei pieni poteri per fare come diceva lui.
Oppure Ibra è molto più stupido di quel che pensassi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Premesso che non amo per niente il personaggio Ibra, pur riconoscendo la sua efficacia da giocatore, io ho la leggerissima percezione che siamo nuovamente in una gestione bicefala, tipo Barbara e Galliani.
Credo cioè che vi sia una struttura gestionale ufficiale e poi vi sia Ibra, consigliere personale di Jerry.
Io credo che Ibra avesse chiaro che alcune scelte di giocatori ed allenatori avrebbero portato allo sfacelo, lo abbia fatto capire, si sia mosso in parallelo a favore di Conte, ma si sia poi fatto mettere a cuccia con tanto di guinzaglio accorciato.
Quindi Ibra verso l'esterno appaia ora stupidamente giustificazionista e motivazionale ma all'interno passi il tempo a far intendere che lui l'aveva detto e aspetta il tempo dei pieni poteri per fare come diceva lui.
Oppure Ibra è molto più stupido di quel che pensassi.
Ibra e sempre stato un mercenario quindi basta che gli arrivi il bonifico da Gerry e tutto va bene

Reaction score
1,254
Va fatto quello che ha fatto il Napoli 2 anni di fila vincendo 1 scudetto e lottando per il secondo.

mandare via le 3 “tali o presunte” star

e ripartire con spogliatoio e ambizioni nuove

Invece noi l’estate prossima da chi ripartiremo? Maignan Theo Leao

Reaction score
9,433
Va fatto quello che ha fatto il Napoli 2 anni di fila vincendo 1 scudetto e lottando per il secondo.

mandare via le 3 “tali o presunte” star

e ripartire con spogliatoio e ambizioni nuove

Invece noi l’estate prossima da chi ripartiremo? Maignan Theo Leao
Esatto.piazza pulita, altrimenti non se ne viene fuori.

Alto