Milan: summit con l'Udinese. La situazione.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,840
Atta mi era piaciuto ma all’udinese giocava mezzala..non so come potrebbe rendere in un centrocampo a 2

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,785
Il direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, ha incontrato oggi i vertici del Milan a Casa Milan. Non si conosce ancora l'argomento specifico del colloquio, che potrebbe essere stato solo conoscitivo o legato ad alcuni interessanti profili dei bianconeri, tra cui Solet, Zaniolo (da tempo nel mirino rossonero e ancora senza rinnovo), Atta, Kristensen e Davis. Sky.

milan-5.jpg

Ho visto che però l' udinese ha incontrato pure la Juve per gli stessi nomi...

Giangy

Member
Reaction score
1,264
Il direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, ha incontrato oggi i vertici del Milan a Casa Milan. Non si conosce ancora l'argomento specifico del colloquio, che potrebbe essere stato solo conoscitivo o legato ad alcuni interessanti profili dei bianconeri, tra cui Solet, Zaniolo (da tempo nel mirino rossonero e ancora senza rinnovo), Atta, Kristensen e Davis. Sky.

milan-5.jpg
Solet e Atta sono molto interessanti, anche Davis sembra un buon prospetto. Su Zaniolo direi di no, da ultime fonti, ho letto abbia appena trovato l'accordo per la permanenza all'Udinese.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,840
Solet e Atta sono molto interessanti, anche Davis sembra un buon prospetto. Su Zaniolo direi di no, da ultime fonti, ho letto abbia appena trovato l'accordo per la permanenza all'Udinese.

oddio Davis prospetto…
Ha 28 anni ed è alla prima stagione discreta (10 goal). Quella prima 2 goal nell’udinese, ancor prima 7 goal in B inglese, prima ancora non pervenuto

Alto