Milan: summit con la Roma e Riso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
258
A 20-25 milioni è oro che cola, tanto al Milan nn penso sarebbe mai titolare, se non in un possibile 3/4/3 che peró nn penso nessuno degli allenatori papabili userà più

Reaction score
1,395
A 20-25 milioni è oro che cola, tanto al Milan nn penso sarebbe mai titolare, se non in un possibile 3/4/3 che peró nn penso nessuno degli allenatori papabili userà più
La Roma non lo pagherà mai quella cifra, ne sono praticamente certo, inseriranno qualche bollito che scalda la loro panchina come contropartita

Sos1988

Well-known member
Reaction score
258
Se non pagano quella cifra tornerà a Milanello. Dei giocatori della Roma titolari, sinceramente l’unico che prenderei è Manu kone, il resto è letame e anche qui rimango basito da come possano esserci arrivati davanti in classifica.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,328
Come riportato da calciomercato.com, a Casa Milan summit con la Roma per Saele. Presente anche Riso.

Sempre cm.com: la Roma vuole chiudere subito l'acquisto di Saele.

Vedi l'allegato 9711
Riusciamo a raccattare almeno un 20-22 mln?
Ho letto che la Roma ha appena incassato 25 mln dal sunderland per Le Fee.

P.s. inutile piangere per il suo ritorno, il giocatore ha espresso più volte la volontà di restare a Roma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
Come riportato da calciomercato.com, a Casa Milan summit con la Roma per Saele. Presente anche Riso.

Vedi l'allegato 9711
Con la miseria che c'è adesso figuriamoci se lo tengono. Trattano il cartellino e alla fine accettano.
Saele andrà alla Roma.

Però non capisco cosa c'entri Riso, mica è il procuratore di Saele.

Reaction score
2,757

Vedi l'allegato 9711
Io non lo sopportavo nella gestione Pioli.
Alla Roma ha avuto qualche miglioramento, questo è oggettivo, ma niente di trascendentale.
Insomma si può cedere, ma se lo fai al giusto prezzo e all'estero. Il problema è che questi svendono chiunque a due euro, rinforzano gli altri e non rinforzano il Milan.
Vendilo all'estero, non a una tua concorrente, al limite lo reintegri ma non lo dai alla Roma.

numero 3

Member
Reaction score
2,048
Dimostriamo subito che non siamo dei rammolliti pezzenti...La Roma lo vuole? Lui vuole rimanere a Roma? Perfetto...che ci diano i soldi pattuiti e basta...Anzi io li farei penare un pò...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,750
niente pellegrini o cristante, solo cash

gli amici americani vogliono dare meno di 20...meno male sia centrale per loro, hanno un budget per giocatore meno di un furlano

avesse fatto una stagione così in certe squadre sparerebbero 30 milioni a una nostra richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto