Io credo il prossimo anno i primi 3 posti siano già assegnati a juve, inter e napoli.
Finiremo per giocarcela con atalanta e roma per il quarto posto.
Difficile da dire.
L’Inter parte favorita. Speriamo che un po’ di pancia piena si faccia sentire.
Il Napoli fino a ora ha preso tre incognite e la colonna portante della squadra sarà in buona parte identica a quella dell’anno dello scudetto che ha toppato l’anno scorso: scopriremo finalmente il reale valore di quella colonna portante. Gode dei favori dei pronostici in virtù dell’effetto Conte, che però nella sua ultima esperienza in panchina non s’è visto.
La Juventus ha cambiato tanto, ma non ha preso campioni. È un po’ come noi l’anno scorso: centrocampo rivoluzionato inserendo giocatori di fascia media. Bel rischio. Soprattutto considerando che c’è stato anche un cambio in panchina. Partono da una buona fase difensiva, che in Italia è fondamentale, ma bisognerà vedere.
L’Atalanta è sempre una mina vagante.
La Roma boh. Viene data sempre come sicura nelle prime quattro ma sono ormai sei anni che non si qualifica per la CL.
Insomma, a bocce ferme vedo una situazione molto fluida. Se i nostri sfruttassero lo strapotere economico che i conti ci consentirebbero di avere in Italia, partiremmo favoriti insieme all’Inter. Ma loro preferiscono monetizzare le esperienze dei fan che lottare per lo scudetto.