A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Continuo a pensare che i tentativi continueranno a farli sul serio, fino a settembre.
Poi potete dare le percentuali di riuscita dello 0,1% dello 0,5%, dell'1%, quello che volete, e sono d'accordo.
Ma per me qualcosa c'è.
Concordo.
Secondo me se il Condom legge questo topic si farà delle grasse risate a vedere quanto l’”evoluzione” dei tifosi milanisti sia a buon punto.
Gente che schifa il pallone d’oro in carica e tutt’ora tra i primi quattro (minimo) centrocampisti al mondo, o che reagisce a queste notizie come se fossimo il Bologna e ci fosse stato accostato Modric.
Del resto dopo sette anni in cui, facendo una media, siamo stati la settima forza del campionato italiano e abbiamo visto scarpari di ogni tipo trascinarsi vergognosamente sull’erba di San Siro, è già sorprendente che non siamo messi peggio.
Ormai ci siamo mediocrizzati, e se non ne usciamo al più presto il processo sarà irreversibile.
Noi eravamo una tifoseria che si permetteva di fischiare Seedorf, ricordiamocelo (cosa che non ho mai condiviso, ma è per dire quanto il tifoso milanista avesse il palato fine). Ora ci esaltiamo per Krunic, per Dio! Per Krunic!
È proprio vero che l’uomo si abitua a tutto. Persino alla mediocrità più sconfortante. Ma del resto Belluccone e il Condom ci hanno dato le giuste medicine negli ultimi sette anni, per abituarci alla mediocrità. Sette anni fa ci smantellarono una squadra al punto tale che la Juve retrocessa in Serie B nel 2006/2007 era una squadra stellare rispetto a quella che uscì dal mercato dell’estate 2012 (basti ricordare che la Juve in B, nonostante le partenze di molti, aveva ancora gente come Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero, roba che noi negli ultimi sette anni ci siamo sognati), se non abbiamo reagito li mettendo a ferro e fuoco le strade di Milano e obbligando Belluccone a vendere SUBITO, e se non lo abbiamo fatto nemmeno negli anni successivi quando la squadra venne indebolita sempre di più, evidentemente ci meritiamo di mangiare il fango.
Che poi, diciamocelo, il fango non ha nemmeno tutto questo cattivo sapore. Si, ok, nel fango che mangiamo si sente anche un leggero retrogusto di piscio, ma rinforziamo gli anticorpi, almeno.