Milan: suggestione Grealish. La situazione.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,292
A quel prezzo varrebbe la pena rischiare...

Ma mi sa tanto di panzana tipo quando ci avvicinavano Foden...
`
`

Reaction score
1,558
Come riportato dall'Inghilterra, il Milan valuta l'acquisto di Jack Grealish dal Manchester City, approfittando del fatto che l'Everton ha frenato la trattativa a causa dei dubbi di David Moyes sui comportamenti extra-campo del calciatore. Con il contratto in scadenza il prossimo anno e il prezzo sceso a circa 10-15 milioni di euro, i rossoneri stanno sondando il terreno per regalare al tecnico Ruben Amorim un trequartista sinistro, soprattutto in vista di un possibile addio di Rafael Leao. Resta da capire se il trentenne inglese accetterà il trasferimento in Serie A o preferirà restare a lottare per un posto al City.

7a737bf1cba78fdc4bc4e803e09926ec4a74ee7e.jpg
Credo sia l'esempio vivente di come il solo fatto di giocare in Premier gonfi in modo innaturale i cartellini dei giocatori.

Reaction score
9,551
Come riportato dall'Inghilterra, il Milan valuta l'acquisto di Jack Grealish dal Manchester City, approfittando del fatto che l'Everton ha frenato la trattativa a causa dei dubbi di David Moyes sui comportamenti extra-campo del calciatore. Con il contratto in scadenza il prossimo anno e il prezzo sceso a circa 10-15 milioni di euro, i rossoneri stanno sondando il terreno per regalare al tecnico Ruben Amorim un trequartista sinistro, soprattutto in vista di un possibile addio di Rafael Leao. Resta da capire se il trentenne inglese accetterà il trasferimento in Serie A o preferirà restare a lottare per un posto al City.

7a737bf1cba78fdc4bc4e803e09926ec4a74ee7e.jpg
I suoi assist li ha sempre fatti. Qualche goal sparso, più raro, lo fa ancora.
Si è operato al piede recentemente ed è stato fermo tanto, è appena rientrato quindi è un'incognita.
Io non ci sputerei sopra comunque.

Reaction score
2,781
Tra i tifosi del Milan penso si troverebbe pure qualcuno che preferisce questo disastro ambulante a Leao, ormai non mi meraviglio più di niente

bmb

Senior Member
Reaction score
11,078
Del City ce li hanno accostati tutti; Phoden, Dias, Grealish. Alla fine arriverà Marcus Bettinelli.

Alto