Milan: subito arabi, russi o nuovo socio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Mi immagino un finale simile:
"Gli investitori cinesi hanno disatteso le aspettative e non hanno rispettato gli impegni presi.Per l'affetto che nutro nei confronti del Milan e per il bene dell'Italia io e la mia famiglia faremo un importante sforzo economico e riprenderemo il club.Costruiremo un Milan giovane,di italiani,lombardi e liberali."

fortuna che tra poco non è piu in grado di intendere e di volere e che non ha 800 milioni da investire sul milan, i suoi consiglieri lo faranno desistere dalla tentazione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
ci credo poco a tutto. c'è troppo poco tempo....
la cosa più probabile e anche la più terribile è che elliot aspetti ottobre e riceva una squadra spolpata da un mercato di sole uscite eccellenti.....

Reaction score
469
ci credo poco a tutto. c'è troppo poco tempo....
la cosa più probabile e anche la più terribile è che elliot aspetti ottobre e riceva una squadra spolpata da un mercato di sole uscite eccellenti.....

andrà a finire così

poi li voglio proprio leggere quelli che da mesi vanno scrivendo del PROGETTO

già oggi voglio chiedere: fa tutto parte del PIANO?

Reaction score
523
Anche se ne hanno a secchiate, a nessuno piace buttare i propri soldi, soprattutto perchè magarti vogliono 'buttarli' per rinforzare la squadra, non per rinforzare le tasche di un mafioso (B) o di un 'pezzente' cinese.

Sai quanto ha speso Abramovich per comprare il Chelsea?

Sì, certo, ma bisogna vedere in che condizioni ti ritrovi il club, dato che sotto una certa cifra il Milan non può praticamente scendere. Ciò detto, Li forse era meglio se se li giocava a Macao i soldi, era più sicuro.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,381
Se ci fosse davvero un investitore interessato a rilevare la maggioranza del Milan, di certo non si paleserebbe ora a togliere le castagne dal fuoco a Yonghong Li. In questo caso sarebbe preferibile attendere la sentenza UEFA e magari il mancato rimborso dell'obbligazione di ottobre e poi presentarsi per acquistare il club a "prezzo di saldo". In fondo è ciò che De Laurentis e Della Valle fecero ai tempi con Napoli e Fiorentina, che avrebbero potuto in teoria salvare dal fallimento ma che presero, praticamente a zero, dall'allora serie C.

Li non cambierà idea in questo mese anche perchè continuerà a sperare in un giudizio non eccessivamente negativo. Soltanto messo di fronte all'impossibilità di realizzare il suo progetto pluriennale di crescita graduale del fatturato prenderà atto del fallimento e cercherà il modo meno doloroso di uscirne. Purtroppo però quel tempo non è ancora giunto e dovremo aspettare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto