Milan su Zirkzee. Le richieste. C'è anche la Roma.

Reaction score
3,696
Considerato che i Kane, gli Haaland e i Mbappé non ce li possiamo permettere, questi sono i profili su cui andare, cioè sempre scommesse, ma che almeno abbiano un senso e siano acquistabili.
Per me lui, un Castro dal Bologna o un Pellegrino dal Parma, questi sono i profili su cui andare e che sono anche fattibili già a gennaio.
Castro!
Altro giocatore che prenderei (ovviamente tra quelli alla portata) e poi ha la giusta cattiveria, la cazzimma tipico dell'argentino.

Comunque Zirzkee magari, lo dico dai tempi dei Jugadora che è un profilo perfetto per noi

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,195
Purtroppo si ragiona per tamponare i prossimi sei mesi e prendere zezè ed allargare leao ancora sulla fascia allegri non lo farà mai.....giustamente
Per me serve un cutrone 😁 che accetti di essere un rimpiazzo e sputi sangue quando è il suo turno per far rifiatare pulisic
Se stanno bene davanti abbiamo soluzioni sufficienti
Zezè al Bologna ha fatto bene giocando un calcio totalmente diverso dal nostro
Se proprio dobbiamo cambiare centravanti cntinuo a ritenere fulkrug quello che per caratteristiche si avvicina più a giru ovvero sacrificio e una discreta dose di gol
Il nostro centravanti è di fatto un difensore non scordiamocelo

Reaction score
41,517
Purtroppo si ragiona per tamponare i prossimi sei mesi e prendere zezè ed allargare leao ancora sulla fascia allegri non lo farà mai.....giustamente
Per me serve un cutrone 😁 che accetti di essere un rimpiazzo e sputi sangue quando è il suo turno per far rifiatare pulisic
Se proprio dobbiamo cambiare centravanti cntinuo a ritenere fulkrug quello che per caratteristiche si avvicina più a giru ovvero sacrificio e una discreta dose di gol
Da quanto si è capito una punta arriva solo con l'uscita di Gimenez e stanno provando in tutti i modi a scaricarlo.

Insomma, l'obiettivo è avere sempre 4 giocatori per 2 ruoli + l'adattato loftus.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
962

tutto molto bello però ti avverto che fullkrug sembra bollitissimo. Va per i 33 mi sembra e ultimi due anni non l’ha quasi mai messa dentro.
C’è da dire che di fatto è stato forte 2-3 stagioni…da giovane è stato spesso frenato da infortuni
Se oltre a Nkunku ci aggiungiamo pure Fullkrug secondo me poi per i bolliti ci serve il carrello coi vassoi, come qui nei ristoranti tipici veneti

edit: ho controllato e Fullkrug ultima stagione e mezza tra West Ham e nazionale 4 goal in 31 partite. 33 anni tra poco.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,195
tutto molto bello però ti avverto che fullkrug sembra bollitissimo. Va per i 33 mi sembra e ultimi due anni non l’ha quasi mai messa dentro.
C’è da dire che di fatto è stato forte 2-3 stagioni…da giovane è stato spesso frenato da infortuni
Se oltre a Nkunku ci aggiungiamo pure Fullkrug secondo me poi per i bolliti ci serve il carrello coi vassoi, come qui nei ristoranti tipici veneti

edit: ho controllato e Fullkrug ultima stagione e mezza tra West Ham e nazionale 4 goal in 31 partite. 33 anni tra poco.
Sai anche tu che le prestazioni dei nuovi giocatori sono sempre soggette a tante variabili io spero sempre che il giocatore riesca ad esprimersi al meglio delle proprie caratteristiche anche perché noi fenomeni giovani non ne compriamo
Chi si aspettava le prestazioni di giru ?
Non è che non mi piaccia zizè anzi ma a mio avviso il suo acquisto avrebbe bisogno di un contesto diverso da quello attuale

Reaction score
41,517
Sai anche tu che le prestazioni dei nuovi giocatori sono sempre soggette a tante variabili io spero sempre che il giocatore riesca ad esprimersi al meglio delle proprie caratteristiche anche perché noi fenomeni giovani non ne compriamo
Chi si aspettava le prestazioni di giru ?
Non è che non mi piaccia zizè anzi ma a mio avviso il suo acquisto avrebbe bisogno di un contesto diverso da quello attuale
La certezza sull'inserimento e il rendimento dei giocatori la si ha mai.

Solo che mi fa effetto leggere che avremmo bisogno di un vero 9, di un uomo d'area, di un bomber, ecc.

Ma , a parte il fatto che gimenez, fino a prova contraria, sarebbe un uomo d'area ma noi quando mai prendiamo d'assalto la metà campo avversaria e l'area di rigore?
Non giochiamo mica così.

Per questo io e tanti altri votiamo si per zirkzee.

Ad ogni modo, tra giocare bene fuori area e segnare è decisamente più importante la seconda e mi andrebbe bene anche un 9 che a calcio non sa giocare ma al primo tiro la butta dentro.
Se esiste un 9 così prendiamolo.
Gimenez prima era così, poi è come se la porta ai suoi occhi si fosse rimpicciolita e questo è successo perché ha perso certezze mentali e non ha retto stress e critiche.

L'Europa è piena di attaccanti con queste difficoltà mentali, a testimonianza che per essere lucidi sotto porta è importante non perdere energia positiva nel resto del gioco .

Il calcio in Europa sta mettendo a dura prova i centravanti.
È una crisi globale e di ruolo.

Alto