Milan su Vina al posto di Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ma è ovvio. Theo sarebbe stato stratitolare ad Atene, di che parliamo....

Piano piano....sull'aspetto difensivo deve migliorare ancora e pure parecchio; certo è uno dei migliori, ma il discorso sarebbe notoriamente lungo; direi che è uno dei pochissimi incedibili, questo si

Reaction score
2,436
Troppa esaltazione dopo 3 vittorie fortunose.

Tutto va bene solo perchè è tornato Ibra, ma starei attento a passare da "abbiamo preso tutti cessi" a " non aver sbagliato un singolo giocatore a Giugno"

Voglio sempre ricordare, che la nostra stagione era già finita ad ottobre, molto prima del solito.

Non abbiamo nulla da gioire. Non voglio fare lo spala**rda ma è cosi.

Ora però se riusciamo a non crollare come l’Inda di Pioli nel 2016/2017 possiamo rimontare. Speriamo.

Una giusta via di mezzo...

Siamo da sesto posto (anche vedendo come sta giocando l’Atalanta), per adesso siamo sesti.

Mi aspetto di finire sesti o settimi.

Non mi aspetto improbabili miracoli.

Mi aspetto di non vedere partite di continua sofferenza ogni singola partita e vedere qualche segnale di crescita individuale e collettivo.

Se poi davanti svengono... ma adesso giá pensare di fare gli stessi punti di Roma e Atalanta é tanta roba. Pensare di farne 8 in piú mi sembra irrealistico.

Non é che siamo improvvisamente guariti.
Sta andando meglio.

Reaction score
2,614
Troppa esaltazione dopo 3 vittorie fortunose.

Tutto va bene solo perchè è tornato Ibra, ma starei attento a passare da "abbiamo preso tutti cessi" a " non aver sbagliato un singolo giocatore a Giugno"

Voglio sempre ricordare, che la nostra stagione era già finita ad ottobre, molto prima del solito.

Non abbiamo nulla da gioire. Non voglio fare lo spala**rda ma è cosi.

Infatti l’obiettivo è l’EL. Penso tutti siano d’accordo, escluso qualche inguaribile sognatore.

Reaction score
12,456
Eccallà, te pareva :muhahah:

Beh, tu ovviamente sei libero di essere felice.
Se non erro saresti felice anche di arrivare in EL

Personalmente io ho raggiunto il mio culmine quest anno, con la stagione già chiusa dopo 2 mesi di campionato.

Tutto questo ottimismo che si respira sul forum dopo suicidi di massa, ha un solo nome: Ibra,
Che ha rivoltato la squadra come un calzino dal punto di vista psicologico.

Se il prossimo anno sarà quello della sua naturale scadenza, e Dio non voglia, saremo assolutamente la solita squadra vista fino a 1 mese fa.

Reaction score
12,456

Siamo da sesto posto (anche vedendo come sta giocando l’Atalanta), per adesso siamo sesti.

Mi aspetto di non vedere partite di continua sofferenza ogni singola partita e vedere qualche segnale di crescita individuale e collettivo.

Se poi davanti svengono... ma adesso giá pensare di fare gli stessi punti di Roma e Atalanta é tanta roba. Pensare di farne 8 in piú mi sembra irrealistico.

Sta andando meglio.

Infatti l’obiettivo è l’EL. Penso tutti siano d’accordo, escluso qualche inguaribile sognatore.

Sbaglierò io, ma arrivare sesto o ottavo non mi fa ne caldo ne freddo.
Senza la CL non siamo nulla e non risolviamo nemmeno un micro problema

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sta andando meglio.

Vedremo. Per me siamo forti come non siamo stati da anni, in questo momento.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Piano piano....sull'aspetto difensivo deve migliorare ancora e pure parecchio; certo è uno dei migliori, ma il discorso sarebbe notoriamente lungo; direi che è uno dei pochissimi incedibili, questo si

Che debba migliorare sotto l’aspetto difensivo è vero, ma per me avrebbe panchinato lo Jankulovski del 2006/2007 senza se e senza ma.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh, tu ovviamente sei libero di essere felice.
Se non erro saresti felice anche di arrivare in EL

Personalmente io ho raggiunto il mio culmine quest anno, con la stagione già chiusa dopo 2 mesi di campionato.

Tutto questo ottimismo che si respira sul forum dopo suicidi di massa, ha un solo nome: Ibra,
Che ha rivoltato la squadra come un calzino dal punto di vista psicologico.

Se il prossimo anno sarà quello della sua naturale scadenza, e Dio non voglia, saremo assolutamente la solita squadra vista fino a 1 mese fa.

Io invece credo che Ibra sia importante paradossalmente per dare una mentalità quindi quando e se se ne andrà puo' darsi che lasci una squadra con più certezze.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Pare sia un profilo seguito da Massara dai tempi della Roma
Al 99,97% è peggio di Rodriguez perchè Massara di calcio non capisce una ×××××

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto