Milan su Vina al posto di Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Fate voi ma dopo non aver sbagliato un singolo giocatore a Giugno io tenderei a fidarmi di Paolo e Zorro.
Poi fate voi.

Ma stiamo scherzando? Certo che avete un equilibrio nel dare i giudizi... fino ad un mese fa erano dei dilettanti, poi un paio di vittorie (arrivate neanche in modo schiacciante) e ora non hanno sbagliato niente. L’unica cosa che gli è riuscita da quando sono al Milan è stata l’operazione Ibra, volevano gettare del fumo negli occhi e ci sono riusciti alla grandissima.

Il forum ultimamente sembra diventato un covo di troll.

Reaction score
2,532
Il problema nel prendere Robinson Crusoe era che non avresti potuto cedere Venerdì (cioè Piatek, che significa Venerdì in polacco), e del resto come fai a togliere Venerdì a Robinson Crusoe? Ci vorrebbe un cuore di pietra.

Parimenti se fosse stato il Robinson della serie non avresti potuto prenderlo, perché Bill Cosby è un noto molestatore e in questo spogliatoio di fighette ne avremmo viste delle belle al momento delle docce. Insomma, non poteva venire.

Touché ?

Se fossi il capo redattore della Gazzetta domani intitolerei l'articolo su questa trattativa: "Come buttare nel ce..o 10-12 mln"

Reaction score
12,454
Ma stiamo scherzando? Certo che avete un equilibrio nel dare i giudizi... fino ad un mese fa erano dei dilettanti, poi un paio di vittorie (arrivate neanche in modo schiacciante) e ora non hanno sbagliato niente. L’unica cosa che gli è riuscita da quando sono al Milan è stata l’operazione Ibra, volevano gettare del fumo negli occhi e ci sono riusciti alla grandissima.

Perfetto. E sta funzionando.
È forse la peggior stagione degli ultimi 9 anni eppure si respira quasi ottimismo.

Lo scorso anno, a questo punto eravamo forse terzi, e si passavano le giornate a postare insulti ad allenatore, giocatori e dirigenti.

Roba da matti

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Perfetto. E sta funzionando.
È forse la peggior stagione degli ultimi 9 anni eppure si respira quasi ottimismo.

Lo scorso anno, a questo punto eravamo forse terzi, e si passavano le giornate a postare insulti ad allenatore, giocatori e dirigenti.

Roba da matti
I vostri rilievi sono piuttosto fondati e condivisibili; giustifico questo attuale entusiasmo con la "dieta" strettissima a cui i tifosi sono stati obbligati negli ultimi tempi/anni; ora a fronte di qualche risultato positivo ancorché anche talvolta fortunosi, c'è un nuovo entusiasmo dettato sicuramente dall'arrivo di Ibra che ha galvanizzato i tifosi (me compreso...) ; certo da qui a gioire o essere particolarmente contenti, almeno per me ci passa il mondo, penso che la strada per tornare VERAMENTE competitivi non sia stata nemmeno imboccata, ovviamente mi auguro di sbagliarmi!!

Reaction score
2,436
Sbaglierò io, ma arrivare sesto o ottavo non mi fa ne caldo ne freddo.
Senza la CL non siamo nulla e non risolviamo nemmeno un micro problema

Risolviamo milioni di problemi.

Innanzitutto l’EL tra diritti Uefa e incassi di porta da un minimo di 15 milioni fino a 30 milioni (senza arrivare in fondo)
Ti porta punti nel ranking UEFA, fondamentali per i successivi 8ncassi in CL, é piú facile fare punti per il ranking in EL che in CL.
Fai fare esperienza internazionale ai giocatori.
Con un palcoscenico europeo attiri piú giocatori, tenete conto che le partite di EL fanno sempre il tutto esaurito all’estero, solo qualcuno in Italia la snobba.
Con un palcoscenico internazionale attiri piú sponsor.
Partire subito con la CL e perdere 5 partite su 6 ed essere subito sbattuto fuori non so bene che senso abbia. Il salto metá classifica in Italia, competitivitá nel girone di CL mi sembra un pó troppo lungo.

In sintesi, siamo troppo snob.

Non siamo tra le prime 50 squadre Europee e diciamo che o andiamo a competere con le top 20 oppure non ci interessa.
Un pó di umiltá...

Magari prima passiamo un girone di EL e un paio di turni ad eliminazione diretta, poi passiamo alle partite dei grandi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,617
Non lo conosco, non mi voglio sbilanciare.... certo con questo Theo chiunque arrivi sa che gioca forse 2 gare da qui a fine stagione...

Reaction score
12,454
Risolviamo milioni di problemi.

Innanzitutto l’EL tra diritti Uefa e incassi di porta da un minimo di 15 milioni fino a 30 milioni (senza arrivare in fondo)
Ti porta punti nel ranking UEFA, fondamentali per i successivi 8ncassi in CL, é piú facile fare punti per il ranking in EL che in CL.
Fai fare esperienza internazionale ai giocatori.
Con un palcoscenico europeo attiri piú giocatori, tenete conto che le partite di EL fanno sempre il tutto esaurito all’estero, solo qualcuno in Italia la snobba.
Con un palcoscenico internazionale attiri piú sponsor.
Partire subito con la CL e perdere 5 partite su 6 ed essere subito sbattuto fuori non so bene che senso abbia. Il salto metá classifica in Italia, competitivitá nel girone di CL mi sembra un pó troppo lungo.

In sintesi, siamo troppo snob.

Non siamo tra le prime 50 squadre Europee e diciamo che o andiamo a competere con le top 20 oppure non ci interessa.
Un pó di umiltá...

Magari prima passiamo un girone di EL e un paio di turni ad eliminazione diretta, poi passiamo alle partite dei grandi.

Bello spiegone, ma non scrivi in quale punto ti risvegli dal sogno.

Oltretutto, eri quello che scriveva che essere bannati dall' Europa League era un favore che l la Uefa ci stava facendo, ora la incensi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto