Milan su Verratti. C'é l'offerta.

Reaction score
684
Secondo il giornalista Fernando Cryz, Marco Verratti, dopo aver giocato in Europa e in Medio Oriente, sta valutando un'ultima grande sfida di carriera a 33 anni, con un'offerta concreta che arriva dalla Serie A, precisamente dal Milan, che testimonia un reale interesse dei rossoneri.

Sebbene il nome di Verratti sia stato accostato anche al Boca Juniors in Argentina, la trattativa appare complessa a causa di vincoli legati agli slot per gli stranieri.

Vedi l'allegato 11419
Se si mettesse in testa di voler continuare a fare il calciatore, a 33 anni potrebbe dare ancora qualcosa. Tuttavia, le sue scelte mi fanno pensare che di fame non ne abbia più a sufficienza per fare bene in un contesto non semplice come il nostro.

Reaction score
42,651
Io direi sopratutto che uno fail clamoroso delle nostre big. Incapaci di vedere il talento che c'era davanti ai propri occhi.
Cosa vuoi andare a scoprire in Sudamerica se non riesci nemmeno a vedere il talento di Verratti che gioca ogni settimana in Italia...
Non mi ricordo perfettamente come andarono le cose ma fu il ragazzo a scegliere i soldoni.
Non è che le big italiane non lo volessero...

Lo zampino di Leo.

Quel pescara li tiro' fuori bei talenti..

Djici

Senior Member
Reaction score
12,079
Non mi ricordo perfettamente come andarono le cose ma fu il ragazzo a scegliere i soldoni.
Non è che le big italiane non lo volessero...

Lo zampino di Leo.

Quel pescara li tiro' fuori bei talenti..
Ovviamente dal momento in cui si muove il PSG sei fregato.
Le big italiane dovevano muoversi prima.

Alto