Milan su Vazquez: conferme dalla Spagna.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Mah mah....attenzione a passare da uno spagnolo all'altro.
Parliamo di un giocatore che non segna neanche nel Real Madrid; ha chiuso annate con più di 30 presenze e 1 o 2 gol. E anche quest'anno non impressiona.

Non mi pare neanche dia un grosso contributo in termini di assist.

Se proprio mi devo "sacrificare" nel prendere un 29enne, che si prenda un giocatore subito decisivo.

Il Saalemakers che corre e aiuta in difesa ce l'abbiamo già

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
Parliamo di un giocatore che non segna neanche nel Real Madrid; ha chiuso annate con più di 30 presenze e 1 o 2 gol. E anche quest'anno non impressiona.

Se proprio mi devo "sacrificare" nel prendere un 29enne, che si prenda un giocatore subito decisivo.

Be sta giocando parecchio da terzino quest'anno

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vazquez, Isco, Asensio. Dal Real ci sarebbe da pescare.

Asensio si, Rodrygo anche, Vinicius forse?
Poi anche Odegaard

Isco e Vazquez no grazie.

Vazquez ha senso solo se vendi Saelemakers o se lo dirotti definitivamente come terzino/jolly.

Una stagione con Vazquez-Saelemakers esterni destri è improponibile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Theo e venuto per potere giocare.
Lucas invece quest'anno e il giocatore numero otto nella classifica dei giocatori più utilizzati.
Secondo me si accontenterebbe pure di essere solo il numero dodici.
Qui invece e un titolare.

Non lo prenderemo mai.
Rinnova o va in una squadra capace di lottare per la CL.

Ma menomale.. Per i costi che ha, senza vendere Saelemakers sarebbe un suicidio.

Ci servono attaccanti esterni, Vazquez è uno che da equilibrio come Saele, sarebbe incompetenza pura.
O forse malafede.

Reaction score
14,301

ma appunto a che serve a noi?

serve uno con gol e dribbling almeno da avere una variazione tattica

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
Ma menomale.. Per i costi che ha, senza vendere Saelemakers sarebbe un suicidio.

Ci servono attaccanti esterni, Vazquez è uno che da equilibrio come Saele, sarebbe incompetenza pura.
O forse malafede.

Si effettivamente Vazquez mi sembra un Saele un pò più forte; ne vale la pena? Come sempre i costi dell'operazione aiuterebbero a giudicare meglio, ma sarebbe pur sempre un doppione di un giocatore che già abbiamo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Si effettivamente Vazquez mi sembra un Saele un pò più forte; ne vale la pena? Come sempre i costi dell'operazione aiuterebbero a giudicare meglio, ma sarebbe pur sempre un doppione di un giocatore che già abbiamo

Questo è esattamente il mio pensiero.

Voglio uno che bruci le difese avversarie. Da quanto lo vogliamo un giocatore così?

Ikone a me non piace, ma datemi 100 ikone piuttosto che Vazquez.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Questo è esattamente il mio pensiero.

Voglio uno che bruci le difese avversarie. Da quanto lo vogliamo un giocatore così?

Ikone a me non piace, ma datemi 100 ikone piuttosto che Vazquez.

Boh secondo me queste sono solo voci per il momento, tutto dipende dalla champions e dalla conferma o meno di Pioli.

Nel caso in cui Pioli venisse confermato il profilo di Vazquez si sposa in pieno con quello che deve fare l'ala destra del Milan ovverro correre avanti e indietro sulla fascia e stare più vicino possibile alla linea. Ruolo opposto rispetto all'ala sinistra che invece è quasi un secondo attaccante (Rebic/Leao). Non sono un espertissimo ma io ho la sensazione che in transizione offensiva usiamo praticamente un 3-5-2 dove da una parte l'esterno di centrocampo è Theo e dall'altra parte si alternano tra mezzala ed esterno di centrocampo l'ala ed il terzino. Ed in questo stiamo pagando ora perchè l'unica coppia che riesce a farlo è Calabria + Saele, ma Davide è rotto..

Alto