Milan su Tomiyasu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky prima della partita Bologna-Parma. Queste le sue parole in merito all'interessamento del Milan per il giapponese Tomiyasu: "Tomiyasu al Milan? Non vorremmo cederlo, ma se arrivassero offerte clamorose le prenderemo in considerazione."

L'anno scorso a buoni livelli come terzino destro. A fine anno ricordo un'intervista di Mihajlovic che disse di volerlo provare centrale. Direi profilo ideale per noi, credo però non offriremo oltre i 16/18 mln e dubito Sinisa possa accettare Duarte come contropartita, forse Gabbia

mark

Member
Reaction score
286
Coperti con Calabria e Conti? Temo tu sia un po troppo ottimista, per non dire proprio sognatore :)

Siamo coperti come per l'ala destra, quindi a livello numerico. A livello qualitativo ti do ragione, ma Tomiyasu alzerebbe davvero il livello? Non lo conosco benissimo, ma dubito

Reaction score
2,511
Va bene.

21 anni, ambidestro, 188 cm d'altezza, con personalità, veloce, fisico e reattivo, può giocare TDX.

Date 12 M (ma anche meno) al Bologna e chiudiamo 'sta storia del difensore centrale.

Il bologna l'ha pagato 9, non te lo danno per meno di 20.

Reaction score
2,605
Preferirei Fofana ma pare che sia difficile
Quindi andrebbe bene il caro Giapponese
Perché qui la ventina è vera come spesa
Invece x quel rapido che gioca in Francia
Ce ne vogliono molti di più a sentire voi e i giornali stranieri

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Lo scrissi già durante la gara contro il Bologna. L'unico giocatore che mi ha impressionato positivamente. Purtroppo concordo con chi sostiene che i felsinei non lo cederebbero per meno di 18-20 milioni, che non sono pochi.

Ma a proposito di Paqueta e Lione...ma uno scambio con Andersen?

Reaction score
2,748
Ma scusate, non è più terzino destro che centrale? A destra siamo coperti, preferirei un centrale che all'occorrenza possa fare il terzino che non il contrario

Tomiyasu nasce centrale, ha fatto il terzino solo l'anno scorso, in Belgio e in patria ha sempre fatto il centrale di difesa.

Reaction score
12,504
Non facciamo scherzi.
Tomiyasu mi serve nel Bologna, è la mia colonna portante difensiva al Fantacalcio.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
E anche duttile, oltre ai vantaggi a livello di marketing che porta rispetto a un giocatore di qualsiasi altra nazionalità.

Quando avevamo Honda che era il calciatore nipponico più celebre non è che ci siamo arricchiti, ricordo solo Toyo come sponsor.
A livello sportivo invece Tomycoso sembra discreto.

Reaction score
2,717
Siamo coperti come per l'ala destra, quindi a livello numerico. A livello qualitativo ti do ragione, ma Tomiyasu alzerebbe davvero il livello? Non lo conosco benissimo, ma dubito

Anche numericamente la coperta è corta, perché son due giocatori che spesso subiscono noie fisiche. Su Tomyasu però saprei dire, non lo conosco se non per il fatto che si trova nel listone del fantacalcio :asd:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Sarebbe anche questo un buon acquisto, oltretutto si tratta di un giapponese un po' atipico, quasi un metro e novanta, un bestione per gli standard del Sol Levante, ma anche piuttosto veloce per quello che ho visto...mi intrigherebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto