Milan su Tomiyasu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Questo è veramente forte.. Intelligente, veloce e buona fisicità.. Secondo me con 15m20 milioni è nostro. Subito

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky prima della partita Bologna-Parma. Queste le sue parole in merito all'interessamento del Milan per il giapponese Tomiyasu: "Tomiyasu al Milan? Non vorremmo cederlo, ma se arrivassero offerte clamorose le prenderemo in considerazione."

Mi piace tanto tanto. Non capivo infatti perché non si fosse parlato di lui, può fare sia il centrale che il terzino.
Se lo prendiamo a meno di 20 sarebbe un gran colpo davvero

numero 3

Member
Reaction score
2,133
Per quanto possa valere il mio parere a me sembra molto bravo duttile e non falloso...Per me è un SI

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Preferirei Fofana ma pare che sia difficile
Quindi andrebbe bene il caro Giapponese
Perché qui la ventina è vera come spesa
Invece x quel rapido che gioca in Francia
Ce ne vogliono molti di più a sentire voi e i giornali stranieri

Io credo che Fofana a 30 vada.. Il resto sono speculazioni o speranze che il prezzo venga alzato dalla premier.

Ma come dici tu Tomiyasu sarebbe ottima come seconda scelta.

Reaction score
3,912
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky prima della partita Bologna-Parma. Queste le sue parole in merito all'interessamento del Milan per il giapponese Tomiyasu: "Tomiyasu al Milan? Non vorremmo cederlo, ma se arrivassero offerte clamorose le prenderemo in considerazione."

Ah quindi il centrocampista lo prenderemo da Rio Ave... e magari un terzino destro dal Crotone per concludere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto