Milan su Thiago Motta. Osservatori a Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,884
guarda che abbiamo vinto un titolo con un indaista in panchina..poi 5 con il Bologna e un attaccante più portato al gioco che a segnare.. di cosa esattamente stiamo parlando per convincerti poco?
Guarda, c'è un qualcosa difficile da spiegare, ma è il soggetto che non mi entusiasma. Poi per carità, se arrivasse e ci facesse vincere qualcosa tanto meglio.
Mi permetto però di ricordarti che oltre all'indaista in panchina avevamo un certo Zlatan...senza il suo ritorno non penso che avremmo vinto lo scudetto...e Pioli molto probabilmente sarebbe scivolato inesorabilmente verso l'esonero...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Guarda, c'è un qualcosa difficile da spiegare, ma è il soggetto che non mi entusiasma. Poi per carità, se arrivasse e ci facesse vincere qualcosa tanto meglio.
Mi permetto però di ricordarti che oltre all'indaista in panchina avevamo un certo Zlatan...senza il suo ritorno non penso che avremmo vinto lo scudetto...e Pioli molto probabilmente sarebbe scivolato inesorabilmente verso l'esonero...
Seedorf,Pirlo,Brocchi,Simic,Ganz,Muntari,West,Pazzini,ecc ecc come se fosse la prima volta comunque qualcosa mi dice che non arriverà

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.
Ma cosi di preciso....cosa avrebbero osservato in panchina da vicino di T.Motta?!
Il taglio di capelli, la postura, la mimica facciale o il numero di scarpe? :muhahah: :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,458
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.

Potrà essere anche bravo, ma il Milan ha bisogno di un condottiero. Di uno che sia allo stesso tempo allenatore e trascinatore. Che faccia da allenatore, da leader, uomo immagine e che ci metta la faccia.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Thiago Motta è sicuramente un buonissimo allenatore, già lo si vedeva allo Spezia, e poi nel Bologna. Ma siamo sicuri sia pronto per le pressioni di una big? La scorsa estate, ci aveva pensato trà l'altro anche il PSG, prima di virare su Luis Enrique. Rimane pur sempre un punto interrogativo per me, ma sicuramente è un buon allenatore senza dubbio, lo prenderei magari anche per un ipotetico approdo di Zirkzee come punta di scorta.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Potrà essere anche bravo, ma il Milan ha bisogno di un condottiero. Di uno che sia allo stesso tempo allenatore e trascinatore. Che faccia da allenatore, da leader, uomo immagine e che ci metta la faccia.
Beh, Motta ha un certo caratterino e palmares eh. Di sicuro molto più di Pioli.

Poi vabbè, si sa che Conte è un'altra roba.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Ottimo, ottimo!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,458
Beh, Motta ha un certo caratterino e palmares eh. Di sicuro molto più di Pioli.

Poi vabbè, si sa che Conte è un'altra roba.

Ma poi se non sbaglio questo non ha detto, e pure svariate volte, di essere interista?

Ci manca solo questo, ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto